L’ex Ceramica è ’un’incompiuta provocata’ dall’attuale giunta

"Fino al 2014 i lavori nell’area ex Ceramica erano in corso e si sono interrotti dopo, quando l’impresa ha capito che le promesse dell’allora sindaco Francesco Acquaroli erano carta straccia e che l’amministrazione in carica non aveva più fiducia nei suoi confronti. Si tratta quindi non di una "incompiuta ereditata" ma di una "incompiuta provocata" dall’attuale giunta". Parole al vetriolo quelle che L’ex sindaco Sergio Paolucci (nella foto) rivolge nuovamente al primo cittadino Noemi Tartabini sulla situazione dell’area a nord di Porto Potenza, rimasta inquinata anni fa a causa di diverse sostanze tossiche. "Consiglio al sindaco Tartabini di consultare il vocabolario prima di ricorrere a definizioni inappropriate verso di me, come "insurrezione scomposta" - dice Paolucci -. Ribadisco il giudizio sull’immobilismo della sua amministrazione.
 L’ex Ceramica è ’un’incompiuta provocata’ dall’attuale giunta

Ilrestodelcarlino.it - "L’ex Ceramica è ’un’incompiuta provocata’ dall’attuale giunta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "L’ex Ceramica è ’un’incompiuta provocata’ dall’attuale giunta"
  • Ex Ceramica Porto Potenza: Morgoni critica la destra e chiede bonifica urgente - "In tutto questo tempo la destra ha solo speculato incolpando il centrosinistra della vicenda dell’area ex Ceramica, ma sono passati dieci anni da quando governano e anzi hanno lasciato lì quel ... (ilrestodelcarlino.it)
  • "Ex Ceramica, stiamo facendo il possibile. Ma per la bonifica i costi sono enormi" - L’amministrazione comunale non è rimasta immobile di fronte alle vicende che riguardano l’ex Ceramica a Porto Potenza, che rappresenta l’ennesima incompiuta ereditata. Insieme con gli ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’ex Ceramica