L’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio ’fatto in casa’ dai volontari

Un nuovo campo, il quarto, che completa un centro sportivo all’avanguardia, fiore all’occhiello per tutta la comunità. L’Associazione calcio Osteria Grande compie un altro passo di crescita, e lo fa com’è abituata a fare ormai da decenni: pochi proclami, a parlare è la concretezza dei fatti. E così, a distanza di un paio d’anni dalla realizzazione del campo in erba sintetica, la società calcistica della frazione ha ufficializzato una nuova inaugurazione: il 25 gennaio taglio del nastro di un nuovo campo, il terzo da calcio, il quarto se si considera anche quello di calcio a 5. Si tratta di un campo in erba omologato per gare ufficiali di calcio a 7 e calcio a 9, due discipline calcistiche che stanno avendo una crescita sempre più ampia negli ultimi anni. A realizzare il campo, spiega orgoglioso Elis Dall’Olio, storico dirigente dell’Ac Osteria Grande, "sono stati i nostri volontari.
L’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio ’fatto in casa’ dai volontari

Ilrestodelcarlino.it - L’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio ’fatto in casa’ dai volontari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Volontari in prima linea. L’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio
  • L’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio ’fatto in casa’ dai volontari
  • Reno, che colpo in rimonta. Massa brinda con l’Osteria
  • Reno, che colpo in rimonta. Massa brinda con l’Osteria
  • Il Franciacorta Bellavista brinda alla Prima della Scala e ai 20 anni al fianco del grande Teatro
  • Accademia della cucina, cena per intenditori tra classicità e innovazione
  • osteria grande brinda alL’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio ’fatto in casa’ dai volontari - Cresce il centro sportivo, inaugurazione il 15 gennaio. Il dirigente Elis Dall’Olio: "Abbiamo potuto contare sull’aiuto di persone straordinarie" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • osteria grande brinda alVolontari in prima linea. L’Osteria Grande brinda al nuovo campo da calcio - I lavori sono stati realizzati dall’associazione senza richieste di contributi pubblici. Dall’Olio: "Abbiamo potuto contare sull’aiuto di persone straordinarie". (msn.com)
  • osteria grande brinda alReno, che colpo in rimonta. Massa brinda con l’Osteria - E’ successo a Modena, tra il Tempio e via Ferrari, a due passi dal Mef. Vittime un 78enne che camminava e un giovane che stava aspettando il bus. Altri cittadini, richiamati dalle urla, hanno aiutato ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’Osteria Grande