Milan addio Rashford? C’è una regola che blocca i rossoneri

Ultimo aggiornamento 12 Gennaio 2025 12:04 di Giancarlo SpinazzolaMarcus Rashford al Milan, c’è un problema di non poco conto: una norma vieta tuttoMarcus Rashford al Milan sarebbe di certo un colpo di mercato di assoluto valore per i rossoneri. Un esterno che farebbe senza dubbio la differenza in Serie A, tant’è che anche il Napoli e più recentemente il Como hanno pensato al calciatore in uscita dal Manchester United. Il nazionale inglese ritiene chiusa la sua esperienza con i Red Devils ed è pronto ad una nuova sfida.L’Italia lo intriga non poco, a maggior ragione se giocare in un top club della nostra Serie A. E così Ibrahimovic è sceso in campo in prima persona per illustrare il progetto rossonero al calciatore e convincerlo a trasferirsi a Milano. Una disponibilità di massima incassata dallo svedese, vero e proprio deus ex machina del club.
Milan addio Rashford? C’è una regola che blocca i rossoneri

Rompipallone.it - Milan, addio Rashford? C’è una regola che blocca i rossoneri

Leggi su Rompipallone.it
  • Milan, addio Rashford? C’è una regola che blocca i rossoneri
  • Walker rompe col City: una norma potrebbe impedire l’affondo del Milan
  • Milan, addio a Okafor: non solo Rashford, spunta un nome clamoroso per l’attacco
  • Rashford fuori dai convocati per l'Arsenal. Addio al Man United inevitabile, Milan alla finestra
  • Como su Rashford, i dettagli della clamorosa trattativa: perché può tesserarlo senza violare le regole…
  • Milan, occhio al Barça: i blaugrana si inseriscono per Rashford
  • milan addio rashford regolaCosa manca al Milan per chiudere la trattativa con Rashford: lo svela Ibrahimovic in tv - L'ex calciatore sulle operazioni dei rossoneri nella sessione invernale di mercato: "Oggi non è che ci occorra molto ... (msn.com)
  • milan addio rashford regolaCalciomercato: Walker-Rashford, il Milan prova a pescare a Manchester. Ma ne può arrivare solo uno - Il 34enne capitano del City ha chiesto la cessione, rossoneri in prima fila ma il suo ingaggio escluderebbe quello dell’attaccante. Ecco perché ... (repubblica.it)
  • milan addio rashford regolaMilan, Rashford il predestinato che voleva diventare Best: chi è e come giocherebbe con Conceicao - Marcus Rashford potrebbe salutare lo United dopo 20 anni: è stato offerto al Milan. Da predestinato a cedibile, la storia dell'attaccante inglese che piace ai rossoneri ... (sport.virgilio.it)
Video Milan addio