Nel Salernitano disagi per la neve famiglie al buio

Tempo di lettura: < 1 minutoDecine di abitazioni a Caggiano, in provincia di Salerno, sono rimaste senza energia elettrica a causa delle abbondanti nevicate (LEGGI QUI) che da questa mattina stanno interessando il paese. Le squadre dell’Enel sono al lavoro per ripristinare la corrente, ma numerose famiglie sono ancora al buio. Il guasto si è verificato nelle località Massa, Ingito, Grotta Rossa e Piedi la Chiaia dove i cavi elettrici si sono spezzati a causa del peso della neve. Squadre di tecnici dell’Enel stanno operando sul territorio e si attende l’arrivo di altri operatori dotati di attrezzature speciali per risolvere la situazione. “Al momento le famiglie isolate non hanno problemi di mancanza di generi di prima necessità necessità – dichiara il sindaco Modesto Lamattina – ma siamo pronti a fornire qualsiasi aiuto e siamo in continuo contatto con la Prefettura di Salerno”.
Nel Salernitano disagi per la neve famiglie al buio

Anteprima24.it - Nel Salernitano disagi per la neve, famiglie al buio

Leggi su Anteprima24.it
  • Nel Salernitano disagi per la neve, famiglie al buio
  • Maltempo e danni: problemi con l'elettricità, strade chiuse, impalcature cadute e famiglie evacuate nel salernitano
  • Neve e disagi: diversi sindaci chiudono le scuole nel salernitano, l'elenco
  • Maltempo a Napoli e in Campania: scuole chiuse per neve, prorogata allerta meteo
  • Cronaca meteo diretta - Vortice freddo al Sud con pioggia e tanta neve, fino a bassa quota. Danni per il forte vento. Foto e video
  • Il maltempo flagella Campania e Basilicata. Neve nel Salernitano. Problemi sulla tratta Sa...
  • salernitano disagi neve famiglieMaltempo e danni: problemi con l'elettricità, strade chiuse, impalcature cadute e famiglie evacuate nel salernitano - Neve, vento e temperature polari continuano a creare problemi in tutta la provincia. File in A2 per gli svincoli tra Sala Consilina e Padula ... (salernotoday.it)
  • salernitano disagi neve famiglieNeve e gelo nel Salernitano, nel Sannio e in Irpinia: domani scuole chiuse in alcuni Comuni. Capri isolata causa forte vento - La Protezione Civile della Campania ha prorogato fino alle 12 di lunedì l'allerta meteo gialla su gran parte della regione e ha emanato un nuovo avviso per vento forte, mare agitato e nevicate ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Salernitano, lo spettacolare video di Caggiano sepolto dalla neve - Crollo delle temperature e neve copiosa nel Sannio e in Irpinia, ma anche in molti comuni del Salernitano. La Protezione Civile della Campania ha prorogato fino alle 12 di lunedì l' allerta meteo gial ... (tg.la7.it)
Video Nel Salernitano