Notte di violenza in centro Accerchiano i poliziotti Insultano Italia e Governo

Busto Arsizio come Milano. Le scene viste in piazza Duomo a Capodanno si sono di fatto ripetute nella città più popolosa del Varesotto. È stata una Notte di follia e tensione quella tra venerdì e sabato: tutto è iniziato poco prima della mezzaNotte in pieno centro, in piazza Garibaldi. La situazione è degenerata quando due giovani di origini straniere hanno preso di mira un fast food della zona e sono scesi in strada, cercando di fermare le auto in transito tra lanci di oggetti, minacce e insulti. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, ma al loro arrivo gli agenti di polizia si sono trovati improvvisamente circondati da un gruppo di circa 30-40 giovani, in gran parte stranieri. Visibilmente in stato di alterazione, hanno accerchiato i poliziotti rivolgendo cori di insulti anche nei confronti dell’Italia e del Governo.
Notte di violenza in centro  Accerchiano i poliziotti  Insultano Italia e Governo

Ilgiorno.it - Notte di violenza in centro. Accerchiano i poliziotti. Insultano Italia e Governo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Notte di violenza in centro. Accerchiano i poliziotti. Insultano Italia e Governo
  • Notte di violenza e paura in centro a Trento, un ragazzo di 15 anni pestato da tre giovani: lo hanno picchiato "per divertirsi"
  • Aggressione in piazza Dante, una mamma: "Gruppo armato di coltelli, calci e sputi ai nostri ragazzi"
  • Lo considerano GAY, lo accerchiano, lo insultano e prendono a calci e sputi: VERGOGNA A GALLIPOLI
  • Baby gang fuori controllo, raffica di brutali rapine ai passanti
  • Il branco circonda la sua auto, lui scappa e investe 5 ragazzi: «Mi stavano picchiando e minacciando» VIDEO
  • “Accerchiano le vittime in pubblico, sono inclini alla violenza”: chi sono i rapinatori arrestati a Milano - accerchiano le vittime in gruppo, in luoghi pubblici, mostrando una particolare sfrontatezza delinquenziale ed esibendo personalità non facilmente controllabili, inclini alla violenza e alla ... (msn.com)
Video Notte violenza