Olimpia Teodora si riparte Grande chance a Mestrino

Dopo un 2024 di rifondazione e rilancio, l’Olimpia Teodora è pronta alla seconda parte della stagione, che comincia con il posticipo di oggi alle 18 a Mestrino, località del padovano che ospita le partite della Eagles Vergati. Le venete hanno chiuso il 2024 con sette sconfitte consecutive e, finora, hanno vinto una sola volta. Tuttavia i 7 punti in classifica (penultimo posto) e i parziali alti di molti match danno l’idea di una squadra battagliera, ancora in lotta per mantenere la categoria. L’Olimpia Teodora, al contrario, ha vinto 6 delle 11 partite giocate e ha costruito un piccolo vantaggio sulla zona-retrocessione (scendono in B2 ben quattro delle 14 squadre di ciascuno dei quattro gironi), che è valso due giorni-bonus di riposo in più durante le festività. Le condizioni complessive della squadra sono buone, al netto di qualche malanno di stagione, con la conferma di una chimica di squadra di buona qualità che si è subito formata nel gruppo allenato da Rizzi.
Olimpia Teodora si riparte  Grande chance a Mestrino

Ilrestodelcarlino.it - Olimpia Teodora, si riparte. Grande chance a Mestrino

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Olimpia Teodora, si riparte. Grande chance a Mestrino
  • Volley, l'Olimpia Teodora riparte dalla B1 e dal Pala Costa. Derby con Bologna, Cesena e Forlì
  • Si riparte da Chiara: Scacchetti è il primo tassello della nuova Millenium
  • L'Olimpia Teodora Ravenna riparte ufficialmente da Simona Rinieri
  • Volley Serie B2 femminile. L’Olimpia Teodora vince al tie break il derby a Faenza
  • Vittoria al tie-break per l'Olimpia Teodora: superata la Clementina Volley
  • olimpia teodora si riparteOlimpia Teodora, si riparte. Grande chance a Mestrino - Oggi in campo in Veneto contro la penultima reduce da sette ko di fila. In regia Nika potrebbe sostituire Poggi, reduce dall’influenza. (ilrestodelcarlino.it)
  • La Teodora vuole ripartire. Mercato, ecco Missiroli - Una bella novità in casa Olimpia Teodora: nel pomeriggio di giovedì è stato definito il trasferimento dall’Angelini Cesena di Elena Missiroli, schiacciatrice ravennate del 2003, cresciuta nei ... (msn.com)
  • Olimpia Teodora: bella vittoria al tie break contro Riccione - e anche per l’ultima gara prima della pausa di Natale l’Olimpia Teodora non si smentisce. Al termine dell’ennesima battaglia arriva però una bella vittoria per le giallorosse, che strappano ... (ravenna24ore.it)
Video Olimpia Teodora