Omicidio di Lunata il silenzio dell’arrestato | Non riesco a rispondere

Lucca, 12 gennaio 2025 – “Ancora non me la sento di dire niente, è troppo pesante per me in questo momento”. Queste le poche, uniche, parole che Marjan Pepa, il 52enne albanese che si è dichiarato responsabile dell’Omicidio di Artan Kaja, ha detto al gip Simone Silvestri durante l’interrogatorio di garanzia, che si è svolto ieri nel carcere di Lucca. Si è avvalso della facoltà di non rispondere, rimandando ancora. Nessuna rivelazione sul movente, nessuna indicazione di dove può aver lanciato la pistola o il suo cellulare nella notte in cui, secondo quando lui stesso ammette, avrebbe sparato un colpo di pistola alla base della nuca all’amico, per poi darsi alla fuga. Sono ancora tanti gli aspetti da chiarire per quello che in poco tempo si è trasformato in vero e proprio giallo. Martedì 7 gennaio, infatti, è stato trovato il corpo senza vita di Artan Kaja, conosciuto da tutti come Tony, nel piazzale della cartiera Smurfit Kappa, dove lavorava come terzista nello stoccaggio dei pallet.
Omicidio di Lunata il silenzio dell’arrestato |  Non riesco a rispondere

Lanazione.it - Omicidio di Lunata, il silenzio dell’arrestato: “Non riesco a rispondere”

Leggi su Lanazione.it
  • omicidio lunata silenzio delarrestatoOmicidio di Lunata, il silenzio dell’arrestato: “Non riesco a rispondere” - Marjan Pepa, il 52enne che si è accusato di aver ucciso Artan Kaja si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio ... (lanazione.it)
  • omicidio lunata silenzio delarrestatoOmicidio in cartiera, in silenzio l'albanese che si è autoaccusato - Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere Marian Pepa, l'autotrasportatore che ha confessato di avere ucciso Artan Kaja. Ancora sconosciuto il movente ... (rainews.it)
  • Omicidio Soumaila Sacko, Anelli (Fnomceo): “Non si può rimanere in silenzio, solidarietà ai braccianti calabresi senza distinzione alcuna” - Al grande coro d’indignazione a seguito dell’omicidio del giovane Sacko ... Costituzionale 05 GIU - “Non si può rimanere in silenzio. I medici giurano di curare ogni uomo senza guardare ... (quotidianosanita.it)
Video Omicidio Lunata