Per la Sanac un’offerta canadese

C’è una vera proposta di acquisto per l’acquisto del gruppo Sanac sul tavolo dei commissari straordinari nominati dal Governo. La busta sarà aperta la prossima settimana, ma da indiscrezioni si tratterebbe dell’azienda canadese dell’acciaio The Grossi Group, che aveva già presentato una manifestazione d’interesse alla prima fase della procedura, per l’acquisizione della società e dei quattro stabilimenti operativi fra cui quello di Massa, oltre a Vado Ligure, Assemini, Gattinara. Si sarebbe invece ritirata l’italiana Ettore 1910. Ci troviamo alla fine della fase di due diligence per la vendita di Sanac: l’iter si sarebbe dovuto concludere a dicembre ma era stata data una proroga di un mese. Ci sono altri scogli da superare: in particolare, il piano industriale, economico e finanziario dovrà rispettare i requisiti previsti dal bando di vendita, le garanzie sul mantenimento di tutte le unità operative e del battente occupazionale.
Per la Sanac un’offerta canadese

Lanazione.it - Per la Sanac un’offerta canadese

Leggi su Lanazione.it
  • Sanac torna appetibile. L’offerta arriva dal Canada
  • Futuro Sanac, conclusa la fase di due diligence: un'offerta sarebbe stata presentata
  • Due offerte per Sanac. Ritorna la speranza per le sorti del gruppo
  • Futuro Sanac Vado, il Ministero dà il via libera: le due aziende ammesse alla fase di due diligence
  • Sanac Stop alla cassa integrazione: "Assunzioni per restare competitivi"
  • sanac unofferta canadeseSanac torna appetibile. L’offerta arriva dal Canada - Si tratterebbe dell’azienda Grossi group: la busta sarà aperta in settimana. Acquisterebbe la societa e tutti gli stabilimenti operativi tra cui anche Massa. (msn.com)
  • Per la Sanac un’offerta canadese - C’è una vera proposta di acquisto per l’acquisto del gruppo Sanac sul tavolo dei commissari straordinari nominati dal Governo. (msn.com)
  • sanac unofferta canadeseFuturo Sanac, conclusa la fase di due diligence: un'offerta sarebbe stata presentata - L'apertura della busta la prossima settimana. Rimarrebbe in corsa, secondo indiscrezioni, l'azienda canadese The Grossi Group ... (savonanews.it)
Video Per Sanac