Per le neroverdi un successo che vale la settima piazza

Sassuolo 3 Lazio 1 Sassuolo: Durand; Orsi, Caiazzo, Pleidrup; Brustia, Fisher (13’ s.t. Hagemann), Mella (44’ s.t. Gallazzi), Philtjens; Missipò; Sabatino (24’ s.t. Monterubbiano), Dhont (24’ s.t. Chmielinski). All. Rossi (Lonni, Di Nallo, Fusini, De Rita, Adami, Venturelli, Girotto, Clelland) Lazio: Cetinja; Reyes, Connolly, D’Auria; Oliviero (29’ s.t. Pittaccio), Eriksen (19’ s.t. Yang), Simonetti (1’ s.t. Goldoni), Zanoli (29’ s.t. Kajan); Visentin (36’ s.t. Martinovic), Le Bihan; Piemonte. All. Grassadonia (Karresmaa, Belloumou, Martinovic, Benoit, Castiello) Arbitro: Di Loreto di Terni Reti: 19’ p.t. Philtjens, 35’ p.t. Dhont, 41’ p.t. Visentin, 37’ s.t. Monterubbiano Note: espulsa (17’ p.t.) D’Auria per gioco scorretto, ammonite Mella, Missipò, Orsi, Le Bihan Comincia con una vittoria che vale il settimo posto in classifica, il Sassuolo Femminile.
Per le neroverdi un successo che vale la settima piazza

Ilrestodelcarlino.it - Per le neroverdi un successo che vale la settima piazza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Coppa Italia: per i bookie negli ottavi fiducia a Milan e Fiorentina, in quota duello Inter-Juve per il trofeo
  • Per le neroverdi un successo che vale la settima piazza - Comincia con una vittoria che vale il settimo posto in classifica ... e prima dell’intervallo accorcia con Visentin, ma da lì in avanti le neroverdi gestiscono il vantaggio e avrebbero anche ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sassuolo-Palermo 2-1, settima vittoria di fila dei neroverdi - Modena, 21 dicembre 2024 – Settima vittoria consecutiva per il Sassuolo ... senza tuttavia mai imporla del tutto ai neroverdi, ma anche mentale perché, quando le cose che sembrano facili – e per come ... (sport.quotidiano.net)
  • Sassuolo-Palermo 2-1, settima vittoria di fila dei neroverdi - Modena, 21 dicembre 2024 – Settima vittoria consecutiva per il ... senza tuttavia mai imporla del tutto ai neroverdi, ma anche mentale perché, quando le cose che sembrano facili – e per ... (msn.com)
Video Per neroverdi