Poviglio esplosivo per rubare i soldi del bancomat

Poviglio (Reggio Emilia), 12 gennaio 2025 – Ancora un colpo a un bancomat nella Bassa. La scorsa notte verso le due i malviventi hanno agito in pieno centro a Poviglio, dove è stato fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare, l’ex Banco San Geminiano e San Prospero, in via don Pasquino Borghi. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine quando è stato sentito il boato, che ha inevitabilmente svegliato i residenti in zona. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Poviglio con i colleghi della Compagnia di Guastalla e del nucleo investigativo. Ma i ladri erano già riusciti a fuggire con il bottino, ancora in fase di quantificazione. Gli autori del furto hanno prima forzato la porta d’ingresso per poi introdursi nei locali che ospitano l’istituto bancario raggiungendo il retro della colonnina del bancomat, che in piena notte è stata fatta esplodere, riuscendo poi ad arraffare il danaro che era nella casetta metallica.
Poviglio esplosivo per rubare i soldi del bancomat

Ilrestodelcarlino.it - Poviglio, esplosivo per rubare i soldi del bancomat

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Poviglio, esplosivo per rubare i soldi del bancomat
  • poviglio esplosivo rubare soldiPoviglio, esplosivo per rubare i soldi del bancomat - Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Trasportato in elicottero all’ospedale il conducente del mezzo pesante. Carreggiata chiusa per rendere possibili le ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fanno saltare il bancomat delle Poste di Latiano, ma non riescono a rubare i soldi - in quanto l'azione esplosiva è stata disintegrante solo per una parte, ovvero sull'esterno perché il collegato contenitore di soldi è rimasto protetto all'interno dell'ufficio postale. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Poviglio esplosivo