Preso il nonno spacciatore di Baggio | in manette anziano di 78 anni

Milano, 12 gennaio 2024 - spacciatore di cocaina a 78 anni. L’anziano è stato arrestato dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio. I poliziotti hanno notato l’uomo a bordo della sua auto in via Romero angolo via Cusago , che consegnava a un cliente un involucro in cambio di denaro per poi allontanarsi. Il 78enne si è diretto verso la sua abitazione in via Nikolajevka e dopo aver parcheggiato è entrato nel suo box auto uscendone pochi minuti dopo. Fermato dagli agenti aveva tre dosi di cocaina e 385 euro nascosti scarpe. Nella sua abitazione, grazie anche all’unità cinofila della Polizia Locale di Milano, sono stati sequestrati circa 90 involucri di cocaina per un peso complessivo di 191 grammi e due bilancini di precisione. Una seconda operazione antidroga è stata compiuta dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Porta Genova.
Preso il nonno spacciatore di Baggio |  in manette anziano di 78 anni

Ilgiorno.it - Preso il nonno spacciatore di Baggio: in manette anziano di 78 anni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Preso il nonno spacciatore di Baggio: in manette anziano di 78 anni
  • Preso "nonno pusher": 78enne fermato a Milano con la cocaina nelle scarpe. Video
  • Pistola nel muro, chili di droga nella cantina di un morto: arrestato il "nonno ras" del palazzo
  • preso nonno spacciatore baggioPreso il nonno spacciatore di Baggio: in manette anziano di 78 anni - Soncino (Cremona), parla l’odontoiatra 69enne sopravvissuto all’attacco a Marsa Alam (Egitto) in cui è morto Gianluca Di Gioia: “Era aggrappato a una boa, non ho visto sangue. Pensavo a un malore. Non ... (ilgiorno.it)
  • preso nonno spacciatore baggioChili di droga nel garage affittato: arrestato un fornitore di piccoli spacciatori - L'uomo è stato sorpreso con 50 grammi di cocaina, ma grazie ai controlli è stato individuato un garage usato come deposito ... (milanotoday.it)
Video Preso nonno