Ramy Meloni condanna le violenze Nuove misure a tutela degli agenti

Diventano un caso politico gli scontri avvenuti a Roma tra manifestanti e forze dell'ordine al corteo di solidarietà per Ramy, il giovane egiziano morto durante l'inseguimento delle forze di polizia a Milano e gli atti vandalici alla sinagoga di Bologna. Parla di "ignobile episodio di disordine e caos ad opera dei soliti facinorosi scesi in piazza non per manifestare per una causa, bensì per puro spirito vendicativo" Giorgia Meloni. "Non si può utilizzare una tragedia per legittimare la violenza", scrive sui social la premier, che manifesta solidarietà agli agenti feriti. "Nessuna giustificazione, nessuna tolleranza è ammissibile per questi episodi, che purtroppo continuano a ripetersi con preoccupante regolarità", le fa eco il presidente del Senato Ignazio La Russa mentre parla di "comportamenti intollerabili e da condannare con fermezza", il presidente della Camera Lorenzo Fontana.
Ramy Meloni condanna le violenze  Nuove misure a tutela degli agenti

Iltempo.it - Ramy, Meloni condanna le violenze. Nuove misure a tutela degli agenti

Leggi su Iltempo.it
  • Scontri a Roma al corteo per Ramy, Meloni: "Ignobile caos". Famiglia condanna violenze
  • Scontri durante i cortei per la morte di Ramy Elgaml, Meloni condanna le violenze
  • Scontri Ramy, Meloni condanna le violenze. Nuove misure a tutela degli agenti
  • Ramy, il padre: "Per lui fate solo cortei pacifici". Meloni: "Tragedia non può legittimare violenza"
  • Elly Schlein risponde alle critiche di Meloni sul caso Ramy Elgaml: "Le violenze non vanno strumentalizzate"
  • Ramy, Meloni: a Roma ignobile episodio di disordine e caos. Salvini: criminali rossi
  • ramy meloni condanna violenzeScontri Ramy, Meloni condanna le violenze. Nuove misure a tutela degli agenti - Diventano un caso politico gli scontri avvenuti a Roma tra manifestanti e forze dell'ordine al corteo di solidarietà per Ramy, il giovane ... (iltempo.it)
  • ramy meloni condanna violenzeScontri a Roma al corteo per Ramy, Meloni: "Ignobile caos". Famiglia condanna violenze - Leggi su Sky TG24 l'articolo Scontri a Roma al corteo per Ramy, Meloni: 'Ignobile caos'. Famiglia condanna violenze ... (tg24.sky.it)
  • ramy meloni condanna violenzeRamy, scontri a Roma e Bologna. Meloni: ‘Caos ignobile’. La famiglia: ‘No a violenze in suo nome’. Crosetto: ‘Nuove leggi per gli agenti’ - "Non si può utilizzare una tragedia per legittimare la violenza", ha detto la presidente del Consiglio intervenendo sui social. A Bologna presa d’assalto anche la Sinagoga: due denunciati ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ramy Meloni