Ravenna provaci | In campo senza ansia

Chissà se il girone di ritorno farà trovare finalmente la vittoria all’OraSì che le manca dal 24 novembre. Il problema però è che anche oggi i Ravennati (impegnati alle 18 a Chiusi) affronteranno una squadra molto motivata, perché in caso di vittoria, l’Umana Chiusi farebbe un bel salto in avanti in classifica uscendo dalla zona playout. Sarà quindi una trasferta molto complicata per i giallorossi alla quale si presenteranno con il solito roster. Non ci sono infatti novità sul fronte mercato e potrebbe restare tutto immutato almeno fino a lunedì 20. La società si sta comunque muovendo per cercare un playguardia d’esperienza e il profilo giusto potrebbe essere Drocker (a Treviglio nella prima parte di stagione) in grado di dirigere il gioco e di prendersi i tiri nelle fasi cruciali delle partite.
Ravenna provaci |   In campo senza ansia

Ilrestodelcarlino.it - Ravenna, provaci: "In campo senza ansia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ravenna, provaci: "In campo senza ansia"
  • ravenna provaci campo senzaRavenna, provaci: "In campo senza ansia" - Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Trasportato in elicottero all’ospedale il conducente del mezzo pesante. Carreggiata chiusa per rendere possibili le ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Questo Ravenna ha numeri da record. In vetta senza alcun rigore a favore - In attesa del ritorno in campo previsto per domenica 7 gennaio a Pistoia, il Ravenna capolista sta vivendo un momento di grande euforia. Siamo andati allora ad analizzare i ‘numeri’ del girone ... (msn.com)
  • Ravenna espugna il campo di Acicastello - CATANIA-Come ad Aversa, sul punto di cadere nel vuoto, la Consar Ravenna estrae dal suo repertorio ... parte della Consar producono un terzo set senza storia, con i ravennati che dopo aver ... (corrieredellosport.it)
Video Ravenna provaci