Rientra la crisi di maggioranza Giunta insieme al pranzo Caritas Resta la guerra fredda su ZeroC

Tutti insieme a servire alla mensa dei bisognosi. È questa la prima uscita pubblica della Giunta di nuovo riunita (nella foto), dopo la crisi che il sindaco Stefano Zanelli aveva scatenato a dicembre. Nella squadra di governo Rientrano così, a pieno titolo, gli assessori di “Cologno solidale e democratica“ Loredana Verzino (Lavori pubblici) e Andrea Arosio (Attività produttive), dopo che dal 17 dicembre erano stati lasciati in panchina (ancora col ruolo ma senza più deleghe). Il pranzo della Caritas, sostenuto anche dalla società Vivenda, ha segnato così il ritorno alla pace formale nella maggioranza, che ha portato a tavola i pasti per le famiglie in carico ai servizi sociali. Una crisi Rientrata formalmente, con le deleghe restituite e le foto di gruppo, anche se i nodi sulle questioni ambientali Restano tutti, a partire dalla biopiattaforma di ZeroC, di cui il Comune di Cologno fa ancora parte.
Rientra la crisi di maggioranza  Giunta insieme al pranzo Caritas  Resta la guerra fredda su ZeroC

Ilgiorno.it - Rientra la crisi di maggioranza. Giunta insieme al pranzo Caritas. Resta la guerra fredda su ZeroC

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rientra la crisi di maggioranza. Giunta insieme al pranzo Caritas. Resta la guerra fredda su ZeroC
  • Avellino| Rientra la crisi al Comune, pace fatta tra la sindaca Nargi e la componente della sua maggioranza che fa capo a Festa. Ecco il documento programmatico
  • Avellino, prove di pace tra Nargi e Festa: rientra la crisi di maggioranza
  • Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune, Lagalla: "Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere"
  • Crisi, Forza Italia lascia respirare Rocca. Ma scoppia il caso Urbanistica
  • Turbolenze nella maggioranza, consigliere di FdI: "Non accetterò più imposizioni"
  • rientra crisi maggioranza giuntaRientra la crisi di maggioranza. Giunta insieme al pranzo Caritas. Resta la guerra fredda su ZeroC - Cologno, il sindaco Stefano Zanelli in sordina ha restituito le deleghe a Verzino e Arosio. La civica Csd ribadisce i dubbi sull’uscita dalla biopiattaforma, di cui il Comune è socio. . (msn.com)
  • Ventimiglia, si chiude la crisi di maggioranza: ufficiali nuove deleghe in giunta - Flavio Di Muro, il sindaco di Ventimiglia ed esponente della Lega, ha comunicato nella mattina di domenica 29 dicembre di aver proceduto al rimpasto di deleghe agli assessori della Giunta di ... (telenord.it)
  • Il sindaco ridisegna la giunta dopo la crisi - Rientrata la crisi politica (anche se permangono alcune spaccature) che aveva portato alle dimissioni, il sindaco di Lusciano Giuseppe Mariniello riassesta la squadra e ridisegna anche la giunta ... (casertanews.it)
Video Rientra crisi