Salvini è il bersaglio perfetto Ma dovrebbero fargli un monumento

Comunque gli dovrebbero fare un monumento a Matteo Salvini, anzi forse anche più di uno. Parlo delle opposizioni, pluristellate, democratiche o sinistrorse che dir si voglia. Già perché lo stato dell'arte è abbastanza evidente ad ogni sguardo non ispirato da ostilità preconcetta: prendersela con Giorgia Meloni è ridicolo, prendersela con Antonio Tajani è impossibile, quindi resta solo Salvini, il nemico perfetto, l'origine cosmica di tutti i mali, il ministro che per il solo fatto di esistere mette tutti i treni della nazione in condizione di fare ritardo.     Prendersela con la Meloni è ridicolo perché se uno guarda a come sono messi i capi dei governi d'Europa (Scholz, il neoassunto, da Macron, Bayrou, Starmer e persino Sanchez), appare evidente che Giorgia, oggi come oggi, è il premier più tonico d'Europa, quello che riporta a casa la giornalista rapita in venti giorni, con tanto di «toccata e fuga» in Florida.
Salvini è il bersaglio perfetto  Ma dovrebbero fargli un monumento

Iltempo.it - Salvini è il bersaglio perfetto. Ma dovrebbero fargli un monumento

Leggi su Iltempo.it
  • Salvini è il bersaglio perfetto. Ecco perché a sinistra lo attaccano
  • Il Bersaglio Perfetto streaming - Scopri dove vedere Il Bersaglio Perfetto in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Il Bersaglio Perfetto in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio ... (comingsoon.it)
  • Il bersaglio perfetto - Il film "Il bersaglio perfetto" segue la storia di Amara ... finché lei e sua madre Diane non diventano vittime di uno stalker. Diane dovrà fare affidamento sul suo coraggio per proteggere sua figlia ... (today.it)
Video Salvini bersaglio