Sassuolo pronti a ricominciare la marcia

Dove eravamo rimasti? All’anno scorso, al 2-1 confezionato in rimonta, e nel finale, ai danni del Cosenza che palesava, insieme ad un’invidiabile forza mentale, qualche legittima stanchezza nel Sassuolo capolista che mandava in archivio il 2024. Ebbene, tocca proprio ai neroverdi, oggi all’ora di pranzo, inaugurare il 2025 della serie B, ripartendo dall’Arechi di Salerno, campo mai troppo fausto – il Sassuolo ci vinse una Supercoppa di C, nel 2008, ma poi in campionato un solo acuto su cinque possibili – e da un avversario, la Salernitana, obbligato a vincere da una classifica quantomeno deficitaria. Detto che la vittoria alla prima dell’anno, per i neroverdi, è merce rara – è successo due volte nelle ultime 10 stagioni, tre nelle ultime 15 – è già detto molto, dentro una vigilia cui Fabio Grosso si affaccia recuperando sì Pierini e Mulattieri, ma non Romagna e Volpato e fiutando la trappola.
Sassuolo pronti a ricominciare la marcia

Ilrestodelcarlino.it - Sassuolo, pronti a ricominciare la marcia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sassuolo, serve subito ricominciare a correre
  • Sarri: "Pronto a ricominciare, ma non so ancora dove. Al Chelsea bella esperienza"
  • Sassuolo, prima cena ai 2 Pini. Stessa squadra dell’anno scorso
  • Francesco Caputo: "Ripartiamo tutti dallo stesso livello, spero di raggiungere i 20 gol fissati da Del Piero"
  • Simone Barone, dalla vittoria del Mondiale 2006 alla guida della Berretti del Sassuolo
  • sassuolo pronti a ricominciareSassuolo, serve subito ricominciare a correre - Dopo la sconfitta subita a Pisa, i neroverdi attendono al Mapei il Cosenza, al penultimo posto in classifica con 17 punti ... (msn.com)
  • Sassuolo, Laurienté: “Siamo pronti a giocarci tutto per tornare in A” - Retrocesso in Serie B la scorsa stagione, il Sassuolo sta combattendo per riconquistare la massima serie di campionato, come racconta Armand Laurienté. Per colpa di un piazzamento troppo basso in ... (calciostyle.it)
Video Sassuolo pronti