Se la crisi chiede un sussulto

Forse l’appello, quasi disperato, alla vigilia di Natale è stato fagocitato dalla voglia di far festa e di dimenticare almeno per poche ore. Ma iniziato il nuovo anno non possiamo più fare finta di niente. Stiamo vivendo una crisi articolata e profonda per il settore manifatturiero. Lo aveva detto, proprio a poche ore dal 25 dicembre scorso, Lorenzo Pancini, il segretario generale della Camera del Lavoro. Bisogna fare da cassa di risonanza sul territorio e nelle stanze dei palazzi della politica e delle amministrazioni: le sue valutazioni non possono rimanere inascoltate. Caroppo a pagina 8
Se la crisi chiede un sussulto

Lanazione.it - Se la crisi chiede un sussulto

Leggi su Lanazione.it
  • Crisi sotto l’albero, Nannarone chiede le dimissioni di Di Piero
  • Francia, il premier Barnier chiede «un sussulto di responsabilità» contro la sfiducia. E Macron chiude alle dimissioni: «Fantapolitica»
  • Francia senza governo, che succede ora? Macron deve dimettersi? Chi può guidare il Paese? - Domande e risposte
  • Se la crisi chiede un sussulto - Caroppo Forse l’appello, quasi disperato, alla vigilia di Natale è stato fagocitato dalla voglia di far festa e di dimenticare ... (msn.com)
  • Crisi del distretto, la denuncia di Pancini (Cgil): “Non c’è più tempo. Serve un sussulto per dare una prospettiva all’economia locale” - La richiesta del segretario della Camera del Lavoro Lorenzo Pancini, avanzata stamani in una cruda radiografia sullo stato di salute del distretto, è netta e scaturisce da elementi di fatto: “Non si ... (piananotizie.it)
  • Francia, il premier Barnier chiede «un sussulto di responsabilità» contro la sfiducia. E Macron chiude alle dimissioni: «Fantapolitica» - È questo l’appello che rivolge in diretta al Tg delle 20 in seguito alla crisi che si è aperta ... L'articolo Francia, il premier Barnier chiede «un sussulto di responsabilità» contro ... (msn.com)
Video crisi chiede