Si cerca ancora il secondo alpinista disperso sull’Adamello all’opera anche le unità cinofile

Sono riprese le ricerche dell’alpinista disperso dal 1 gennaio nel gruppo dell’Adamello, Aziz Ziriat, manager londinese di 36 anni.Oltre 50 soccorritori sono stati elitrasportati in quota, nell’area primaria delle ricerche che rimane la zona dove mercoledì è stato rinvenuto il corpo senza vita di Samuel Harris e dove ieri sono stati trovati alcuni oggetti appartenenti a Ziriat, alla base della parete sud del Carè Alto nei pressi della Bocca di Conca, a una quota di circa 2.400 metri.“Oggi, le squadre saranno impegnate a scavare nella neve con le pale, ampliando il raggio di azione rispetto a quanto fatto ieri – informa il Soccorso alpino -. Sul posto anche una unità cinofila del Soccorso alpino”. Ecco le immagini del Soccorso Alpino. 
Si cerca ancora il secondo alpinista disperso sull’Adamello all’opera anche le unità cinofile

Lapresse.it - Si cerca ancora il secondo alpinista disperso sull’Adamello, all’opera anche le unità cinofile

Leggi su Lapresse.it
  • Si cerca ancora il secondo alpinista disperso sull'Adamello, all'opera anche le unità cinofile
  • Nuovi attacchi hacker all’Italia, banche e aziende target dopo i ministeri
  • Natisone, si cerca ancora l’ultimo ragazzo disperso Cristian mentre peggiorano le condizioni meteo
  • Ciclista travolto da un suv a Milano: si cerca (ancora) il pirata della strada
  • Dispersi nel Natisone, indagini sui tempi dei soccorsi: la prima chiamata alle 13.25. Si cerca ancora Cristian
  • Omicidio di Casazza: 2 arresti, si cerca il terzo uomo
  • si cerca ancora secondoSi cerca ancora il secondo alpinista disperso sull’Adamello, all’opera anche le unità cinofile - Sono riprese le ricerche dell’alpinista disperso dal 1 gennaio nel gruppo dell’Adamello, Aziz Ziriat, manager londinese di 36 anni. Oltre 50 soccorritori sono stati elitrasportati in quota, nell’area ... (msn.com)
  • Detenuti evasi da carcere Trani, si cerca ancora il secondo fuggitivo. Sappe: «È il più pericoloso» - rintracciato alla Stazione ferroviaria di Barletta TRANI - È ancora in fuga il detenuto evaso ieri dal carcere di Trani. Si tratta del 29enne marocchino Abdalake El Kadhir. Ieri sera è stato ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video cerca ancora