Tariffa puntuale il pasticcio di Modena il sindaco infuriato con Hera | Sui numeri decide il Comune

Modena, 12 gennaio 2025 – Scintille tra il sindaco ed Hera sulla Tariffa puntuale. Giornata particolarmente impegnativa quella di ieri per Massimo Mezzetti al quale non è piaciuto sapere da diversi cittadini che lo hanno contattato che alle richieste di chiarimenti sulla Tariffa puntuale il call center di Hera sta fornendo risposte (troppo) precise. Considera il comportamento della mulitutility una fuga in avanti, indicazioni premature rispetto all’avvio di una fase considerata dal sindaco invece puramente sperimentale della Tariffa che per il 2025 non avrà effetti sulla bolletta. E d’altronde quei numeri dei conferimenti massimi sono anche contenuti nella lettera che sta arrivando alle famiglie, missiva concordata tra il Comune ed Hera. A questo si aggiunga l’indiscrezione sul costo degli sforamenti, una stima di 3 euro per ogni conferimento in più rispetto al pattuito.
Tariffa puntuale il pasticcio di Modena il sindaco infuriato con Hera |  Sui numeri decide il Comune

Ilrestodelcarlino.it - Tariffa puntuale, il pasticcio di Modena, il sindaco infuriato con Hera: “Sui numeri decide il Comune”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tariffa puntuale, il pasticcio di Modena, il sindaco infuriato con Hera: “Sui numeri decide il Comune”
  • tariffa puntuale pasticcio modenaRifiuti Modena, sindaco: 'Tariffa puntuale? Patto con cittadinanza' - 'Allo stato attuale il costo dei conferimenti extra per il rifiuto indifferenziato non è stato determinato ma lo sarà solo dopo l'approvazione del Consiglio' ... (lapressa.it)
Video Tariffa puntuale