Torre della Finanza più inclusiva Percorso per disabili e ipovedenti

"Sull’attenzione ai più fragili questa amministrazione da tempo ha basato i suoi obiettivi principali". Lo dice il sindaco di Codigoro Alice Zanardi nel presentare i progetti che riguardano l’accessibilità e la fruizione della Torre della Finanza, posta a fianco dell’argine sinistro del Po di Volano, nell’omonima frazione ed anche per la realizzazione di un Percorso per ipovedenti posto in fregio alla valletta Porticino. Un intervento che complessivamente prevede un costo di oltre 100mila euro in parte finanziato dal ministero per le disabilità e per un decimo dalla regione Emilia Romagna. "L’obiettivo del progetto è incrementare l’accessibilità delle aree turistiche ai portatori di disabilità fisiche e sensoriali – prosegue il primo cittadino di Codigoro – migliorare la qualità dell’accoglienza nell’area target.
Torre della Finanza più inclusiva  Percorso per disabili e ipovedenti

Ilrestodelcarlino.it - Torre della Finanza più inclusiva. Percorso per disabili e ipovedenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Torre della Finanza più inclusiva. Percorso per disabili e ipovedenti
  • C'è anche l'Anffas Ortona al G7 Inclusione e Disabiltà
  • Vicenza, murale record per Paolo Rossi: è il più grande d’Europa
  • Siamo sicuri che la finanza sostenibile lo sia davvero?
  • Fondo Scoiattolo, Torre Sgr conclude l’attività di dismissione 2021
  • torre finanza piu inclusivaTorre della Finanza più inclusiva. Percorso per disabili e ipovedenti - "Sull’attenzione ai più fragili questa amministrazione da tempo ha basato i suoi obiettivi principali". Lo dice il sindaco di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Torre Guaceto, bilancio 2024 più che positivo - Il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto chiude il 2024 con un bilancio più che positivo ... anche i riconoscimenti ottenuti come “Parco inclusivo”, primo posto in Italia per servizi ... (trmtv.it)
Video Torre della