Verità e giustizia per Ramy In 500 alla manifestazione da San Babila alla Centrale

"giustizia e Verità per Ramy e Fares". Un appello ribadito anche ieri sera dai circa 500 partecipanti alla manifestazione organizzata dal Coordinamento antirazzista italiano in memoria del diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto il 24 novembre nello schianto del TMax guidato dal ventiduenne tunisino Fares Bouzidi dopo un lungo inseguimento dei carabinieri iniziato con un alt ignorato in zona corso Como. Il corteo, il secondo in pochi giorni dopo quello di giovedì di piazza XXIV Maggio, ha preso il via alle 18.30 di ieri da piazza San Babila, per chiudersi un paio d’ore dopo in piazza Duca d’Aosta: tra le prime file, come 48 ore prima, c’era anche la fidanzata del giovane, Nada. "Le periferie – ha detto una delle organizzatrici al megafono prima della partenza – vengono nominate sui giornali soltanto associate a casi di cronaca, alla parola ’sicurezza’ e alla parola ’paura’.
 Verità e giustizia per Ramy   In 500 alla manifestazione da San Babila alla Centrale

Ilgiorno.it - "Verità e giustizia per Ramy". In 500 alla manifestazione da San Babila alla Centrale

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Verità e giustizia per Ramy". In 500 alla manifestazione da San Babila alla Centrale
  • «Giustizia per Ramy»: il presidio di protesta in piazza Vittoria
  • Milano, papà di Ramy: "Fiducia nella giustizia, tutta la verità verrà fuori"
  • Ramy, un nuovo corteo per le strade di Milano: “Siamo qui per tutte le vittime di omicidio razziale in Italia”
  • Quanto è difficile chiedere verità e giustizia per Ramy e gli altri ‘vulnearbili’
  • Il padre di Ramy Elgaml: “Fiducia nella giustizia, la verità verrà fuori”
  • verita giustizia ramy 500"Verità e giustizia per Ramy". In 500 alla manifestazione da San Babila alla Centrale - "Giustizia e verità per Ramy e Fares". Un appello ribadito anche ieri sera dai circa 500 partecipanti alla manifestazione organizzata dal Coordinamento antirazzista italiano in memoria del diciannoven ... (msn.com)
  • verita giustizia ramy 500Ramy, un nuovo corteo per le strade di Milano: “Siamo qui per tutte le vittime di omicidio razziale in Italia” - Milano – È partito da Piazza San Babila a Milano, il corteo organizzato dal Coordinamento antirazzista per chiedere giustizia per Ramy Elgaml, il 19enne del quartiere Corvetto morto lo scorso 24 novem ... (informazione.it)
  • verita giustizia ramy 500Ramy, da Milano a Roma cortei per chiedere giustizia. Scontri nella Capitale: feriti 4 agenti - È partito da Piazza San Babila, a Milano, il corteo organizzato dal Coordinamento antirazzista per chiedere giustizia per Ramy Elgaml, il diciannovenne del quartiere Corvetto morto lo scorso 24 novemb ... (tg.la7.it)
Video Verità giustizia