Violenze in nome di Ramy Elgaml la condanna della famiglia

Milano, 12 gennaio 2025 – Un richiamo alla responsabilità. Alla calma. E, in fin dei conti, anche al rispetto della memoria del loro caro scomparso. La famiglia di Ramy Elgaml, il ragazzo di 19 anni morto dopo un inseguimento dei carabinieri a Milano, censura le manifestazioni di violenza inscenate nel corso di cortei e presidi organizzati in tutta Italia per ricordare il giovane scomparso a fine novembre. Il monito I familiari, questo uno dei passaggi più importanti del messaggio, condannano “fermamente ogni forma di violenza e vandalismo che si è verificata nelle manifestazioni delle scorse ore” e chiedono che “la sua figura non venga strumentalizzata per fini che non hanno nulla a che fare con la nostra richiesta di verità e giustizia per cui abbiamo riposto massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine”.
Violenze in nome di Ramy Elgaml la condanna della famiglia

Ilgiorno.it - Violenze in nome di Ramy Elgaml, la condanna della famiglia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Violenze in nome di Ramy Elgaml, la condanna della famiglia
  • Ramy, scontri ai cortei, 8 agenti feriti. Meloni: non si utilizzi tragedia per legittimare violenza
  • Ramy, scontri a Roma, Meloni «Episodio ignobile» La famiglia «Condanniamo le violenze»
  • Violenze nei cortei per Ramy, la condanna della famiglia: “Non strumentalizzare la sua morte”
  • Roma, al corteo per Ramy 8 agenti feriti negli scontri. Meloni: "Ignobile episodio di disordine"
  • Cortei Ramy, video scontri a Roma e Milano/ Piantedosi: "Tragedia strumentalizzata per seminare violenza"
  • violenze nome ramy elgamlViolenze in nome di Ramy Elgaml, la condanna della famiglia - Il padre Yehia e gli altri parenti del diciannovenne morto dopo l'inseguimento in scooter: “Non strumentalizzate il suo caso, ricordatelo in maniera costruttiva” ... (ilgiorno.it)
  • violenze nome ramy elgamlViolenze nei cortei per Ramy, la condanna della famiglia: “Non strumentalizzare la sua morte” - I genitori e i fratelli del 19enne morto a Milano durante un inseguimento: “Noi chiediamo solo verità e giustizia, il suo nome non venga utilizzato per atti ... (milano.repubblica.it)
  • violenze nome ramy elgamlScontri al corteo per Ramy, Meloni: "Non si può usare una tragedia per legittimare la violenza" - "Non si può utilizzare una tragedia per legittimare la violenza". Così il premier Giorgia Meloni commenta gli scontri a Roma durante la manifestazione per ricordare Ramy Elgaml, il 19enne morto durant ... (msn.com)
Video Violenze nome