Volley femminile le migliori italiane della 17ma giornata di A1

LE migliori italiane della 17ª giornata DI SERIE A1MYRIAM SYLLA: Non è la sua miglior partita in ricezione ma in attacco trova sempre la soluzione giusta. Chiude i tre set con Cuneo con 11 punti all’attivo, il 71% in attacco, il 32% in ricezione e un ace.PAOLA EGONU: Semplicemente devastante. Quando è così, è ingiocabile. Mette a segno 26 punti con il 67% in attacco. Un ace e tre punti a completare una bella prestazione.GAIA GIOVANNINI: L’azzurra mette il suo sigillo nella sofferta ma meritata vittoria di Vallefoglia contro Talmassons. Mette a segno 13 punti, con il 50? in ricezione, il 52% in attacco e due ace.MARINA LUBIAN: Che partita a Bergamo della centrale azzurra! 14 punti, l’85% in attacco, un ace e due muri. Quando viene chiamata in causa, lei risponde presente.
Volley femminile le migliori italiane della 17ma giornata di A1

Oasport.it - Volley femminile, le migliori italiane della 17ma giornata di A1.

Leggi su Oasport.it
  • Volley femminile, le migliori italiane della 16ma giornata di A1. Traballi e Cecconello, nomi nuovi per la salvezza. Infinita Chirichella
  • Volley, la top 10 delle migliori giocatrici: Paola Egonu al primo posto, altre 4 italiane in classifica
  • L'Italia della pallavolo femminile vince il premio ANOC 2024 come miglior squadra · Volley
  • PALLAVOLO D'ORO! L'Italia femminile trascinata da Paola Egonu vince la finale alle Olimpiadi di Parigi
  • L'Italvolley premiata come migliore squadra femminile di Parigi 2024 agli ANOC Awards
  • Volley femminile, tre trasferte per le italiane con vista quarti di finale in Champions!
  • volley femminile migliori italianeVolley femminile, le migliori italiane della 16ma giornata di A1. Traballi e Cecconello, nomi nuovi per la salvezza. Infinita Chirichella - LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 16ª GIORNATA DI SERIE A1 GAIA TRABALLI: Perugia il tesoro lo trova in casa con la ex azzurra di beach che si conferma su ottimi ... (oasport.it)
  • Volley femminile, le migliori italiane della 13° giornata di A1. Rebecca Piva non si ferma mai! Armini un robot in ricezione - REBECCA PIVA: La solita trascinatrice di Busto anche nelle difficoltà. La schiacciatrice dell’Eurotek chiude la sua prova con 22 punti, il 64% in ricezione e il 42% in attacco, un muro e due ... (oasport.it)
  • volley femminile migliori italianeVolley, la top 10 delle migliori giocatrici: Paola Egonu al primo posto, altre 4 italiane in classifica - L’Italia si prende la scena nel mondo della pallavolo. Volleyball World ha stilato la classifica delle dieci migliori giocatrici al mondo: Paola Egonu è stata collocata al primo posto, Monica De ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Volley femminile