4 Torri Volley la scossa non arriva A Trento è un altro ko che pesa

uniTrento34 Torri Volley1Parziali: 25-21, 25-19, 23-25, 25-20 4 Torri Volley: Aprile 4, Morelli 11, Zanni 3, Pavani 2, Schincaglia ne, Dosi ne, Poli (libero), Rossetti 7, Rossatti 23, Roboni (libero), Sulmona ne. All. De Marco Non è stato un debutto da ricordare quello di coach De Marco sulla panchina della 4 Torri Volley. Sabato sera infatti la sua squadra è incappata nella terza sconfitta di fila sul campo dell’UniTrento Volley, a segno con un secco 3-1 che ha lasciato i granata a bocca asciutta. La scossa auspicata dalla società attraverso l’avvicendamento tra coach Fortunati e il tecnico faentino quindi non si è verificata, anche se va detto che la 4 Torri Volley si è presentata a Trento con una formazione rimaneggiata. Priva di un opposto di ruolo (Cherin si è trasferito a Gorizia), i granata hanno dovuto rinunciare anche a Grazzi, che nelle gare precedenti si era adattato in quella posizione.
4 Torri Volley la scossa non arriva  A Trento è un altro ko che pesa

Sport.quotidiano.net - 4 Torri Volley, la scossa non arriva. A Trento è un altro ko che pesa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • 4 Torri a Trento per dare una svolta. Nuovo corso con De Marco al timone
  • 4 Torri a Trento per dare una svolta. Nuovo corso con De Marco al timone
  • Volley, 4 Torri in trasferta a Trento per la prima partita del 2025
  • La 4 Torri affida la panchina a De Marco. Coach Fortunati allenerà le giovanili
  • La 4 Torri affida la panchina a De Marco. Coach Fortunati allenerà le giovanili
  • 4 TORRI PALLAVOLO: Roberto De Marco è il nuovo allenatore(video)
  • 4 torri volley scossa4 Torri Volley, la scossa non arriva. A Trento è un altro ko che pesa - Si accende la bagarre intorno al georgiano, valutato non meno di 90 milioni. Da Parigi provano a inserire contropartite (Skriniar e Asensio), ma De Laurentiis frena. Gli eredi: da Ndoye a Dorgu, ... (sport.quotidiano.net)
  • 4 torri volley scossa4 Torri a Trento per dare una svolta. Nuovo corso con De Marco al timone - Il Governatore presenta le linee guida del proprio mandato, promette una “vera battaglia istituzionale” per la riforma del sistema sanitario. Sul dopo alluvione, aspettando il neo commissario Curcio, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Volley serie B: per i granata il palasport resta tabù. 4 Torri ancora ko - Niente da fare. Il palasport di Ferrara rimane stregato per la 4 Torri Volley, che perde la terza gara di fila davanti al pubblico di casa allontanandosi ulteriormente dalle posizioni di vertice. (ilrestodelcarlino.it)
Video Torri Volley