A Papa Francesco piacciono un po’ troppo gli ayatollah

Papa Francesco mostra di non essersi dimenticato di essere un gesuita e che a suo tempo i gesuiti di Civiltà Cattolica, con i loro veementi articoli, sono stati in primissima fila nell’accusare il capitano Dreyfuss, “l’ebreo”, di aver tradito la Francia. Una pagina oscena della Compagnia.  Ora, il Papa, in nome di questa tradizione gesuitica, non tralascia un’occasione per attaccare Israele, che accusa, soprattutto con interlocutori musulmani, di genocidio, di mitragliare bambini e di reati contro l’umanità. Non contento, sceglie proprio un alto rappresentante religioso del regime iraniano, regime che massacra i suoi oppositori, che dichiara che Israele «è un cancro che va estirpato dalla faccia della terra», per accusare personalmente e nominalmente il premier di Israele di ogni nefandezza.
A Papa Francesco piacciono un po’ troppo gli ayatollah

Linkiesta.it - A Papa Francesco piacciono un po’ troppo gli ayatollah

Leggi su Linkiesta.it
  • A Papa Francesco piacciono un po’ troppo gli ayatollah
  • Al Papa non piacciono le suore "con la faccia di aceto: sono brutte e non affabili"
  • Papa Francesco: "Non mi piacciono le suore con la faccia di aceto, non sono affabili"
  • Papa Francesco: "Non mi piacciono le suore con la faccia di aceto, non sono affabili"
  • Papa Francesco perdona i peccati che non piacciono a lui o a Dio? Ok povertà, pace, immigrati e indigeni (però elogia la Cina che perseguita gli uiguri), ma se fosse lui a doversi far perdonare qualcosa?
  • La differenza tra Papa Francesco e Ratzinger? La svela il Corriere della Sera
  • a papa francesco piaccionoDies IranA Papa Francesco piacciono un po’ troppo gli ayatollah - Il pontefice sceglie un alto religioso iraniano, che dichiara che Israele «è un cancro» per accusare Israele di ogni nefandezza. (linkiesta.it)
  • a papa francesco piaccionoAl Papa non piacciono le suore "con la faccia di aceto: sono brutte e non affabili" - AGI - "A volte nella mia vita ho trovato qualche suora che aveva la faccia 'di aceto' e questo non è affabile, questa non è una cosa che aiuta ad attirare la gente. L'aceto è brutto e le suore con la ... (msn.com)
  • a papa francesco piaccionoPop e non "politically correct", l'altro volto di Papa Francesco - È un Papa concreto, dal linguaggio, che piaccia o non piaccia, arriva. Diretto dove deve arrivare. Poi chiamarente la discussione si sposta sull'opportunità o meno, ma questo è un altro discorso ... (tg24.sky.it)
Video Papa Francesco