Alex Pompa assolto uccise il padre per difendere la madre

La Corte d’assise d’appello di Torino ha assolto Alex Cotoia (all’epoca Pompa, ma ha cambiato il cognome) dall’accusa di aver ucciso il padre, 50 anni, nel corso di una lite che l’uomo stava avendo con la madre.La condanna in appello a 6 anni e due mesiNel luglio scorso, il pg della Cassazione aveva disposto un nuovo processo d’appello nei confronti del ragazzo, oggi 22enne, dopo la condanna a 6 anni e 2 mesi. In primo grado il giovane era stato assolto prima di essere condannato in appello. La Cassazione aveva disposto un processo d’appello bis che ha confermato, invece, l’assoluzione del giovane. Il legale: “Ora deve essere lasciato in pace” “Alex ora deve essere lasciato in pace, non ha praticamente ancora vissuto. Siamo contenti che sia finito un calvario giudiziario”. Lo dice a LaPresse l’avvocato Claudio Strata, difensore di Alex Cotoia assolto in appello bis dall’accusa di aver ammazzato il padre.
Alex Pompa assolto uccise il padre per difendere la madre

Lapresse.it - Alex Pompa assolto, uccise il padre per difendere la madre

Leggi su Lapresse.it
  • Alex Pompa assolto, uccise il padre con 34 coltellate per difendere la madre: “Voglio trovare mio posto nel mondo”
  • Alex Pompa assolto, uccise il padre a coltellate per difendere la madre
  • Ammazzò il padre con 34 coltellate: assolto Alex Cotoia
  • Uccide il padre con 34 coltellate per difendere la madre dalle violenze: assolto
  • Torino, assolto in appello bis Alex Cotoia per l'omicidio del padre violento
  • Uccise il padre per difendere la mamma, Alex Pompa assolto nel secondo processo d’appello
  • alex pompa assolto ucciseAlex Pompa assolto dalla Corte d'Appello di Torino, uccise il padre per difendere la madre al culmine di una lite. «Sono ancora frastornato» - Assolto. Lo ha deciso la Corte d’Assise d’Appello di Torino per Alex Pompa il giovane che nell'aprile del 2020, appena 18enne, ... (msn.com)
  • alex pompa assolto ucciseAlex Pompa assolto in appello bis, uccise il papà violento per difendere la mamma: «Ora potrò trovare il mio posto nel mondo» - Alex Pompa, il giovane che nell'aprile del 2020, appena 18enne, uccise il padre Giuseppe con 34 coltellate a Collegno, in provincia di Torino, è stato assolto dalla Corte ... (msn.com)
  • alex pompa assolto ucciseAlex Pompa uccise il papà violento per difendere la mamma, assolto in appello bis: «Ora potrò trovare il mio posto nel mondo» - Alex Pompa, il giovane che nell'aprile del 2020, appena 18enne, uccise il padre Giuseppe con 34 coltellate a Collegno, in provincia di Torino, è stato assolto dalla Corte ... (ilgazzettino.it)
Video Alex Pompa