Bene Cannavò Paganini e Pucciarelli regnano

Vukovic 6. Spettatore. Si gode il primo tempo da posizione privilegiata. Chiamato in causa solo da una punizione di Bombagi nel finale Zoia 7. Velenoso. Trova il primo gol stagionale a inizio ripresa grazie a un tiro cross che sorprende tutti. Con perfetti anticipi provoca l’ammonizione di due avversari Tonucci 6,5. Regna sui contrasti aerei spingendosi spesso anche in avanti (dal 12 st Bove 6. Concentrato e preciso) Palomba 7. Completo. Con il gol ad inizio ripresa incornicia una prestazione di alto livello Cannavò 6,5. Indomabile. Ogni azione offensiva pesarese transita per i suoi piedi. Nella ripresa salva di testa sulla linea la conclusione a botta sicura di Morello Pucciarelli 6,5. Detta con maestria i tempi della manovra. Da un suo raffinato tocco in area nasce il gol del 2-0 Paganini 6,5.
Bene Cannavò  Paganini e Pucciarelli regnano

Ilrestodelcarlino.it - Bene Cannavò. Paganini e Pucciarelli regnano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Vis Pesaro reste nelle zone alte: un gol di Cannavò nel finale piega il Milan Futuro
  • Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1, il tabellino della partita
  • Le pagelle. Pucciarelli, Coppola e Bove sono invalicabili
  • Serie C, Torres-Vis Pesaro: 3-0, Antonelli, Fischnaller e Masala regalano la prima vittoria stagionale ai rossoblù
  • Cade la Vis Pesaro davanti al pubblico amico: al Benelli la Ternana passa 0-2 con un gol per tempo
  • Super Vis Pesaro: Arezzo schiantato. Al Benelli la truppa di Stellone si impone 3-0
  • Paganini domina, Pucciarelli perfetto, Cannavò decisivo - Pericoloso al termine del primo tempo (dal 26’ s.t Di Paola 6 Subito insidioso appena entrato, sempre nel vivo del gioco) Pucciarelli ... Non sbaglia un colpo. Paganini 7. Sontuoso. (msn.com)
  • La Vis si perde proprio sul più bello. Coppola-gol, poi 9 minuti da incubo - VIS (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Zoia; Peixoto (25’ st Bove), Paganini, Pucciarelli (44’ st Tavernaro), Cannavò (44’ st Orellana); Di Paola; Nicastro ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Questa Vis è un ballo di gruppo, Luca Paganini (figlio di Raffaele) match winner contro la Spal: «Qui, chiunque scende in campo fa bene» - chiunque scende in campo fa bene». Innegabile, così come è lampante che una mediana composta da lui, Luca Paganini, e Manuel Pucciarelli sia un lusso per la categoria. Non è un caso che le ... (msn.com)
Video Bene Cannavò