Beyoncé ha donato 25 milioni di dollari Scendono in campo anche Angelina Jolie Harry e Meghan Jennifer Garner

La situazione a Los Angeles è drammatica. Negli incendi che stanno distruggendo tutta l’area, hanno perso la vita 24 persone, migliaia sono gli sfollati e più di 12mila edifici sono stati distrutti dalla fiamme. Gli incendi sono alimentati dalle raffiche di vento e si prevede un peggioramento nel corso della settimana. Per questo tante star, anche tra coloro che hanno perso la casa o sono state evacuate, hanno deciso di scendere in campo con donazioni e aiuti concreti. Los Angeles è in fiamme: gli incendi devastano le ville delle star di Hollywood X Leggi anche › Incendi a Los Angeles, le star si mobilitano con donazioni e aiuti Incendi a Los Angeles, Beyoncè dona 2,5 milioni di dollariBeyoncé ha annunciato che la sua fondazione di beneficenza, ByGood, donenerà 2,5 milioni di dollari per aiutare le famiglie colpite dagli incendi.
Beyoncé ha donato 25 milioni di dollari  Scendono in campo anche Angelina Jolie Harry e Meghan Jennifer Garner

Iodonna.it - Beyoncé ha donato 2,5 milioni di dollari. Scendono in campo anche Angelina Jolie, Harry e Meghan, Jennifer Garner

Leggi su Iodonna.it
  • Elezioni Usa 2024, quali star si schierano con Donald Trump e quali con Kamala Harris
  • Beyoncé
  • Anche i Foo Fighters diffidano Trump dall’uso di un loro brano
  • Endorsement di Michelle e Barack Obama a Kamala Harris. Trump: "Lei irrispettosa verso Israele" - Trump: "Harris irrispettosa su Israele, sistemerò tutto io, altrimenti potrebbe scatenarsi la terza guerra mondiale"
  • Beyoncé benefattrice segreta
  • Covid, Beyoncé ha donato 500mila dollari alle famiglie che hanno perso casa
    Video Beyoncé donato