Blake Lively il nuovo film a rischio dopo la denuncia a Justin Baldoni

Si espandono gli strascichi della controversa questione che vede l’attrice e produttrice Blake Lively contro il regista Justin Baldoni. Pare che, a seguito della denuncia dell’attrice per molestie sessuali, l’uscita del suo prossimo film potrebbe essere posticipata o, peggio, saltare. Il regista, sul web, nega, ma su Amazon la data di uscita non è ancora visibile.Il nuovo film di Blake Lively in difficoltàA quasi sette anni dall’uscita di Un piccolo favore, sagace pellicola diretta da Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick, è tutto pronto per il sequel. Il film aveva avuto un buon seguito quando arrivato nelle sale e, così, il cast ha scelto di portare avanti la storia che prende spunto dall’omonimo romanzo di Darcy Bell. La scorsa estate, con i faraglioni di Capri a far da cornice, è stato girato Un piccolo favore 2, la cui data d’uscita, però, potrebbe slittare.
Blake Lively il nuovo film a rischio dopo la denuncia a Justin Baldoni

Dilei.it - Blake Lively, il nuovo film a rischio dopo la denuncia a Justin Baldoni

Leggi su Dilei.it
  • Blake Lively, il nuovo film a rischio dopo la denuncia a Justin Baldoni
  • Un piccolo favore 2, film cancellato a causa di Blake Lively? La risposta del regista
  • It Ends With Us, il film con Blake Lively su Amazon Prime Video ci parla di mascolinità tossica
  • Un piccolo favore 2 cancellato per colpa della causa legale di Blake Lively? La risposta secca di Paul Feig
  • Blake Lively, la denuncia sta diventando un problema per il nuovo film? Parla il regista!
  • It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, il film con Blake Lively arriva in streaming
  • blake lively nuovo filmBlake Lively, il nuovo film a rischio dopo la denuncia a Justin Baldoni - A quasi sette anni dall’uscita di Un piccolo favore, sagace pellicola diretta da Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick, è tutto pronto per il sequel. Il film aveva avuto un buon seguito quando ... (dilei.it)
  • blake lively nuovo filmBlake Lively, la denuncia sta diventando un problema per il nuovo film? Parla il regista! - Secondo alcune voci, la denuncia di Blake Lively a Justin Baldoni starebbe rallentando l'uscita di Un Piccolo Favore 2 ... (cinema.everyeye.it)
  • Un piccolo favore 2, film cancellato a causa di Blake Lively? La risposta del regista - Paul Feig risponde di petto alla recente voce di corridoio che vedrebbe Un piccolo favore 2 cancellato a causa della battaglia legale tra Blake Lively e Justin Baldoni. (comingsoon.it)
Video Blake Lively