Borgo San Lorenzo ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri

Borgo San Lorenzo (Firenze), 13 gennaio 2025 – La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e i filmati saranno utili per risalire all’autore del gesto: una bottiglia contenente liquido infiammabile, di fatto una molotov, contro la caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo. Il fatto risale alla scorsa notte, intorno alle 2,30, quando il militare in servizio si è accorto che qualcosa di strano stava accadendo all’esterno della caserma. I danni sono contenuti – alla porta e al citofono, oltre all’annerimento del muro – ma il gesto è davvero inquietante. Indagini in corso.
Borgo San Lorenzo ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri

Lanazione.it - Borgo San Lorenzo, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Borgo San Lorenzo, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri
  • Attentato alla caserma dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo: distrutta la porta d’ingresso da un ordigno incendiario
  • Ordigno contro la caserma di Borgo San Lorenzo, Giannelli (Lega): “Pieno e incondizionato sostegno alle Forze dell'Ordine"
  • Attentato alla Stazione dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo: esplosione e danni
  • notizie dal Mugello » Ordigno incendiario contro il portone della Caserma dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo
  • Ordigno davanti alla Caserma dei Carabinieri a Borgo San Lorenzo, solidarietà da Fratelli d'Italia
  • borgo san lorenzo ordignoBorgo San Lorenzo, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • borgo san lorenzo ordignoOrdigno contro la caserma di Borgo San Lorenzo, Giannelli (Lega): “Pieno e incondizionato sostegno alle Forze dell’Ordine” - BORGO SAN LORENZO - Oltre a quella dell'esponente locale della Lega Giannelli, arriva anche la massima solidarietà per quanto accaduto dai consiglieri metropolitani di centrodestra del gruppo "Per il ... (ilfilo.net)
  • Ordigno davanti alla Caserma dei Carabinieri a Borgo San Lorenzo, solidarietà da Fratelli d’Italia - BORGO SAN LORENZO - La capogruppo in Unione dei comuni Silvia Castellani ed il Presidente provinciale di Fratelli d'Italia Claudio Gemelli commentano quanto successo alla stazione dell'Arma nel comune ... (ilfilo.net)
Video Borgo San