Borgosesia punta al rilancio di Fattorie San Pietro

Borgosesia ENTRA in Fattorie Santo Pietro. La società, guidata dall’ad Davide Schiffer (nella foto a lato) e attiva nel campo degli investimenti in asset alternativi, ha da poco annunciato l’acquisizione del 49% del capitale dell’azienda agricola (nella foto in basso), attualmente impegnata in un processo di ristrutturazione finanziaria. Borgosesia, in particolare, si occuperà del processo di rilancio e valorizzazione dell’intero complesso e delle attività collegate a Fattorie Santo Pietro, intervenendo in situazioni da rigenerare, che richiedono specifiche competenze finanziarie e immobiliari. L’operazione ha un controvalore complessivo di 6,3 milioni di euro e alla società è riservata la sottoscrizione, entro il 31 dicembre 2029, di un aumento di capitale di 1,7 milioni. La tenuta è situata a circa sette chilometri a nord di San Gimignano, sui colli senesi, località rinomata per lo straordinario patrimonio storico, culturale ed enogastronomico, e a pochi passi dalla Via Francigena.
Borgosesia punta al rilancio di Fattorie  San Pietro

Quotidiano.net - Borgosesia punta al rilancio di Fattorie. San Pietro

Leggi su Quotidiano.net
  • Borgosesia punta al rilancio di Fattorie. San Pietro
  • Parte il riassetto di Immobiliare Percassi. Entra Arrow Global e punta al rilancio: si parla di un acquisto di circa 100 mln euro di debiti bancari e di un finanziamento da 11 mln
  • borgosesia punta al rilancioBorgosesia, acquisito il 49% del capitale di Fattorie San Pietro. Operazione da 6,3 milioni - Alla società è riservata anche la sottoscrizione di un aumento di capitale di 1,7 milioni. Fps possiede un vasto compendio immobiliare nei pressi di San Gimignano ... (milanofinanza.it)
  • borgosesia punta al rilancioBorgosesia acquista il 49% di fattorie Santo Pietro - Borgosesia, società quotata su Euronext Milan (EXM) di Borsa Italiana ed attiva nel campo degli investimenti in asset alternativi, ... (teleborsa.it)
  • borgosesia punta al rilancioBorgosesia rileva il 49% di Fattorie San Pietro per un controvalore di 6,3 mln - Borgosesia S.p.A.  comunica l’acquisto del 49% del capitale di Fattorie Santo Pietro S.r.l. Società agricola (FSP), attualmente impegnata in un processo di ristrutturazione finanziaria, nonché [...] ... (a-realestate.it)
Video Borgosesia punta