Brescia la piccola Sofia uccisa da un Suv nel parcheggio dell’asilo La difesa della guidatrice | Nonna e nipotina non dovevano trovarsi lì

Brescia – Un pomeriggio della scorsa estate, facendo manovra in auto nel posteggio dell’asilo Little England di Brescia, aveva travolto e ucciso la piccola Sofia Archetti, nemmeno due anni. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per la 76enne che era al volante di quel Suv e ora l’anziana sarà chiamata a difendersi dall’accusa di omicidio stradale di fronte al gup, Cesare Bonamartini, il 16 aprile prossimo, quando comparirà per l’udienza preliminare. La vicenda di Sofia, primogenita di una coppia di casa a Cellatica, aveva sconvolto tutta la comunità, anche quella scolastica. Era il 3 giugno scorso, circa le 16. A quell’ora il parcheggio della scuola privata bilingue di via Caduti del lavoro pullulava come d’abitudine di bimbi che avevano terminato la giornata all’asilo oppure le lezioni alla scuola primaria.
Brescia la piccola Sofia uccisa da un Suv nel parcheggio dell’asilo  La difesa della guidatrice |  Nonna e nipotina non dovevano trovarsi lì

Ilgiorno.it - Brescia, la piccola Sofia uccisa da un Suv nel parcheggio dell’asilo. La difesa della guidatrice: “Nonna e nipotina non dovevano trovarsi lì”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Brescia, la piccola Sofia uccisa da un Suv nel parcheggio dell’asilo. La difesa della guidatrice: “Nonna e nipotina non dovevano trovarsi lì”
  • La nonna che ha travolto e ucciso Sofia di 18 mesi fuori dall'asilo a Brescia: "Non l'ho proprio vista"
  • L’ultimo bacio alla piccola Sofia, un'intera comunità in lutto: "Un dramma che lascia il vuoto dentro ognuno di noi"
  • Morta bimba di un anno e mezzo investita a Brescia: era con la nonna fuori dall'asilo nido
  • Sofia, la bambina di un anno e mezzo morta investita da un suv nel parcheggio dell'asilo
  • È morta la bimba di 2 anni investita da un suv nel parcheggio dell'asilo
  • brescia piccola sofia uccisaBrescia, la piccola Sofia uccisa da un Suv nel parcheggio dell’asilo. La difesa della guidatrice: “Nonna e nipotina non dovevano trovarsi lì” - facendo manovra in auto nel posteggio dell’asilo Little England di Brescia, aveva travolto e ucciso la piccola Sofia Archetti, nemmeno due anni. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per la ... (ilgiorno.it)
  • Sofia Castelli uccisa a coltellate nel sonno, condannato a 24 anni l'ex: si era nascosto nell'armadio per colpirla - Sofia e Zakaria avevano iniziato a frequentarsi da giovanissimi. La relazione, con un periodo di convivenza durante la pandemia in casa della famiglia Castelli, che aveva accolto Atqaoui come un ... (leggo.it)
  • Ex vigilessa uccisa, confermati in appello i tre ergastoli - Tutti e tre (Milani era il fidanzato di una delle due sorelle e amante dell'altra), secondo la Corte d'Assise di Brescia, l'8 maggio 2021 uccisero la vittima non per soldi o per odio, ma per ... (msn.com)
Video Brescia piccola