Carlos Alcaraz spavaldo | Avevo la sicurezza di fare bene Quando vado al servizio penso troppo…

Buona la prima per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo numero 3 del mondo ha superato in maniera tutto sommato comoda il suo turno d’esordio degli Australian Open 2025 che lo vedeva opposto all’ucraino Alexandar Shevchenko con il punteggio di 61 75 61. Un buon match per il murciano che ha potuto scaldare i motori nel migliore dei modi nel primo Major della stagione, in vista di impegni più probanti.Il vincitore di 3 tornei del Grande Slam conferma di avere avuto buone sensazioni in campo nel corso della conferenza stampa dopo la partita: “penso di aver giocato ad un livello ottimo. Onestamente, non sai mai come andrà la prima partita della stagione. Avevo la sicurezza di poter fare bene, ma non si sa mai. Sono davvero molto contento del livello a cui ho giocato, di tutto quello che ho fatto oggi.
Carlos Alcaraz spavaldo |  Avevo la sicurezza di fare bene  Quando vado al servizio penso troppo…

Oasport.it - Carlos Alcaraz spavaldo: “Avevo la sicurezza di fare bene. Quando vado al servizio, penso troppo…”

Leggi su Oasport.it
  • Alcaraz spavaldo avverte Novak Djokovic: "La Spagna vuole l’oro e glielo porterò"
  • Djokovic-Alcaraz, quando e dove vedere la finale per l'oro
  • Lo spavaldo Khachanov sferza Sinner e Alcaraz: non sono così avanti
  • carlos alcaraz spavaldo avevoCarlos Alcaraz soddisfatto del suo esordio: “Ottimo livello di gioco, ma quando vado a servire…” - Buona la prima per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo numero 3 del mondo ha superato in maniera tutto sommato comoda il suo turno d'esordio degli Australian Open ... (oasport.it)
  • carlos alcaraz spavaldo avevoNuovo look per Carlos Alcaraz a Melbourne: lo spagnolo spiega la sua scelta - Nuovo anno, nuovo look. È iniziato con una sconfitta indolore il 2025 di Carlos Alcaraz, che ha aperto il proprio anno con un match di beneficenza contro Alex De Minaur, disputato sul centrale di ... (msn.com)
  • Landaluce ricorda il primo allenamento con Rafael Nadal ed esalta Carlos Alcaraz - Landaluce ha potuto ammirare le imprese compiute da Rafael Nadal e conoscere da vicino il più giovane numero uno della storia, ovvero Carlos Alcaraz. Landaluce ricorda il primo allenamento con ... (msn.com)
Video Carlos Alcaraz