Case di Comunità nuovo ruolo per i medici di medicina generale

ROMA (ITALPRESS) – Venti milioni di ore l’anno: è il tempo che, già oggi, gli oltre quarantamila medici di medicina generale italiani sono pronti a dedicare ai servizi per i cittadini nelle Case di Comunità. E questo grazie alla nuova convenzione, che per molti aspetti diventa operativa nel 2025, attivando finalmente, per i medici di medicina generale, il ruolo unico. A spiegare tutto nei dettagli, il presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei medici Chirurghi e degli Odontoiatri, Filippo Anelli.sat/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Case di Comunità nuovo ruolo per i medici di medicina generale

Unlimitednews.it - Case di Comunità, nuovo ruolo per i medici di medicina generale

Leggi su Unlimitednews.it
  • Case di Comunità, nuovo ruolo per i medici di medicina generale
  • Medici di famiglia pronti per il 2025 ma: "Stop ai modelli calati dall’alto, ora servono priorità chiare"
  • Anelli (Fnomceo): “Medici di famiglia pronti a svolgere venti milioni di ore l’anno nelle case di comunità”
  • Schillaci, medici di base dovranno lavorare in Case comunità: il ruolo della medicina territoriale
  • Servizi, la corsa per il dopo Belloni: ecco i nomi dei possibili successori
  • Il ruolo delle comunità nella promozione della salute
  • case comunita nuovo ruoloCase di comunità, sei nuove strutture pronte per fine anno: ma non c'è il personale - PORDENONE/UDINE - Sono sei. Saranno una delle punte di diamante sul territorio per dare una spinta importante alla sanità che non deve per forza di cose fare perno sugli ospedali. Sono ... (ilgazzettino.it)
  • case comunita nuovo ruoloMedici di base, i nuovi assunti andranno nelle Case di comunità. Cosa cambia - Sono molte le novità che, a breve, riguarderanno i medici di base. Una su tutte: i nuovi dottori non avranno un loro studio privato, ma, come previsto dal Pnrr, saranno assegnati dai distretti ... (tg24.sky.it)
  • Medici di base, nuovi assunti saranno dipendenti Ssn e lavoreranno nelle Case di Comunità: cosa cambia - Introduzione Sono molte le novità che, a breve, riguarderanno i medici di base. Una su tutte: i nuovi dottori non avranno un loro studio privato, ma, come previsto dal Pnrr, saranno assegnati dai dist ... (informazione.it)
Video Case Comunità