Chiara Ferragni incinta? La lettera a Dagospia | So che ti arrivano voci

Chiara Ferragni, ancora una volta, al centro del gossip. Nei giorni scorsi sono circolati rumors su una presunta gravidanza dell'influencer, legata a Giovanni Tronchetti Provera. La Ferragni fa chiarezza una volta per tutte con una lettera a Dagospia: "Caro Dago, so che ti arrivano voci. Lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao, Chiara Ferragni". Nessuna gravidanza, inutile continuare con il gossip.    L'anno appena finito, il 2024, è stato abbastanza complesso per la Ferragni: il Pandoro-gate e la fine del matrimonio con Fedez. "Grazie per avermi resa chi sono oggi", aveva scritto la Ferragni per salutare l'anno.  La storia con Giovanni Tronchetti Provera è stata subito raccontata sui giornali: un'onda lunga, un'onda mediatica che l'ha fatta ritrovare su siti e giornali. La loro storia, a quanto pare, è iniziata in estate: precisamente a Ibiza, durante una vacanza.
Chiara Ferragni incinta? La lettera a Dagospia |   So che ti arrivano voci

Iltempo.it - Chiara Ferragni incinta? La lettera a Dagospia: "So che ti arrivano voci..."

Leggi su Iltempo.it
  • Chiara Ferragni incinta? L’imprenditrice digitale rompe il silenzio sulla presunta gravidanza
  • Chiara Ferragni incinta? La lettera a Dagospia: "So che ti arrivano voci..."
  • Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera”
  • Carlotta Mantovan, la lettera della figlia Stella Frizzi: «Mi hai insegnato a vivere senza tristezza»
  • Sul caso Chiara Ferragni-pandoro Balocco interviene l'azienda: perché costava di più, la lettera al Codacons
  • Amici 24, nuovo amore? Ilan si dichiara a Rebecca con una lettera romantica: «Mi fai stare bene»
  • chiara ferragni incinta letteraChiara Ferragni incinta? La lettera a Dagospia: "So che ti arrivano voci..." - Chiara Ferragni, ancora una volta, al centro del gossip. Nei giorni scorsi sono circolati rumors su una presunta gravidanza dell'influencer, ... (iltempo.it)
  • chiara ferragni incinta letteraChiara Ferragni incinta? L’imprenditrice digitale rompe il silenzio sulla presunta gravidanza - Chiara Ferragni non è incinta e non aspetta un figlio dal compagno Giovanni Tronchetti Provera. A smentire le voci sulla presunta gravidanza è proprio l’imprenditrice digitale che, in una lettera invi ... (msn.com)
  • chiara ferragni incinta letteraChiara Ferragni non è incinta: perchè l’influencer ha fatto una smentita ufficiale - L'influencer ha smentito ufficialmente le voci su una possibile gravidanza. Forse per distogliere l'attenzione dal pasticcio delle foto rubate? O per pressioni della famiglia di lui? (dire.it)
Video Chiara Ferragni