Con la neve il 40 per cento di presenze in più sulle piste da sci e nei borghi ma sulla costa è tracollo

Meno turisti sulla costa, ma per la montagna è stato un vero e proprio boom: una stagione da tutto esaurito con una crescita del 40 per cento. È il bilancio del turismo invernale in Abruzzo tracciata da Federalberghi che lo traccia alla chiusura delle festività natalizie.Una stagione “da.
Con la neve il 40 per cento di presenze in più sulle piste da sci e nei borghi ma sulla costa è  tracollo

Ilpescara.it - Con la neve il 40 per cento di presenze in più sulle piste da sci e nei borghi, ma sulla costa è "tracollo"

Leggi su Ilpescara.it
  • Roccaraso, sci: chiuso il Pratello, Pasqua a rischio anche sull’Aremogna
  • Sci, il presidente Tomei visita le piste del Cimone. “Stagione positiva, turismo bianco strategico”
  • Con la neve il 40 per cento di presenze in più su piste da sci e nei borghi ma sulla costa è tracollo
  • STAGIONE SCIISTICA ROCCARASO, POSSIBILE PARTENZA L’8 DICEMBRE
  • neve 40 cento presenzeCon la neve il 40 per cento di presenze in più su piste da sci e nei borghi, ma sulla costa è "tracollo" - Più che positivo il dato post festività natalizie per la montagna (soprattutto nell'Aquilano), mentre sulla costa e nel Teramano presenze giù del 30 per cento. La crescita complessiva è del 3 per cent ... (ilpescara.it)
  • neve 40 cento presenzeFederalberghi, +40% nella stagione invernale abruzzese - Una stagione invernale in crescita in Abruzzo, con il tutto esaurito nelle strutture ricettive legate al turismo della neve. (ANSA) ... (ansa.it)
  • neve 40 cento presenzePiancavallo, è record sulle piste da sci: presenze sulla neve aumentate di oltre il 61 per cento - PORDENONE - «Sono oltre 250mila gli appassionati che hanno scelto di trascorrere le vacanze nei sei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia. Un dato senza precedenti, che segna una ... (ilgazzettino.it)
Video Con neve