Consulta | Tajani noi pronti ora dialogo con opposizioni situazione si sblocca

Roma, 13 gen. (LaPresse) – Il vertice a palazzo Chigi in vista del voto di domani sui giudici della Consulta del Parlamento in seduta comune? “Noi siamo pronti, io sono pronto a votare anche domani, dobbiamo vedere con le opposizioni per trovare un nome di alto profilo. Vediamo se domani o in settimana, comunque la situazione si sblocca”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un incontro al Quirinale.
Consulta |  Tajani noi pronti ora dialogo con opposizioni situazione si sblocca

Lapresse.it - Consulta: Tajani, noi pronti ora dialogo con opposizioni, situazione si sblocca

Leggi su Lapresse.it
  • Autonomia, manovra e Veneto: i nuovi terreni di sfida di Tajani e Salvini
  • Tajani in Siria "Pronti a contribuire a pacificazione e ricostruzione" - Tajani: "Pronti a combattere ... una collaborazione tra università. Noi vogliamo rilanciare la cooperazione economica tra Italia e Siria e siamo pronti a farlo in settori cruciali come l ... (informazione.it)
  • Consulta, accordo vicino: martedì il Parlamento eleggerà 4 giudici. Forza Italia pronta a virare su una donna - Due saranno espressione della maggioranza, indicati da FdI e FI, uno indipendente in quota Quirinale, il quarto espresso dal principale partito d’opposizione, il Pd ... (msn.com)
  • consulta tajani noi prontiSiria, Tajani va a Damasco e incontra al-Jolani: “Italia farà da ponte con l’Ue” - "Noi vogliamo essere un ponte tra la nuova Siria e l'Ue". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani in conferenza stampa in Siria, a ... (msn.com)
Video Consulta Tajani