Conte | Non dimentichiamo che Kvara è un calciatore del Napoli ci sono dei passaggi da fare

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Verona Le parole di ConteDalla partita con la Roma avete fatto un ulteriore step«Da quando siamo partiti c’è stato un cambiamento, anche perché ho cercato di trovare il vestito più adatto a questa squadra. Quasi a fine mercato ci mancavano tre giocatori ed eravamo improntati ad un modulo diverso. Poi con McTominay, Lukaku e Neres sono cambiate delle situazioni, però prima di arrivare al 4-3-3 per diverse partite abbiamo fatto 4-2-2-2. Ci siamo vestiti con diversi abiti fino alla soluzione attuale che è ottimale. Ci stiamo lavorando tanto e stiamo crescendo tanto. E questo è motivo di soddisfazione per me e per i ragazzi. Altra cosa che mi piace è vedere che tutta la rosa è coinvolta, quindi anche con assenze importanti abbiamo trovato sostituti che stanno dimostrando il loro valore.
Conte |  Non dimentichiamo che Kvara è un calciatore del Napoli ci sono dei passaggi da fare

Ilnapolista.it - Conte: «Non dimentichiamo che Kvara è un calciatore del Napoli, ci sono dei passaggi da fare»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte: «Non sono deluso da Kvara, ma del fatto di non essere riuscito a incidere in questi sei mesi per risolvere la situazione
  • Conte a DAZN: "Non sono deluso da Kvara, ma da me! Non ho inciso come volevo, il gruppo ha dimostrato di essere granitico"
  • Conte: “Kvara ha chiesto la cessione, sono deluso: out con il Verona! Olivera out, Politano…”
  • Conte in Conferenza: “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Devo fare un passo indietro, non pos...
  • Rivivi il live-Conferenza stampa Antonio Conte: "Kvara ha chiesto al club di essere ceduto, sono deluso ma ora è giusto lasciare la palla a lui e al club"
  • ConteKvara ha chiesto la cessione, sono molto deluso”
  • conte non dimentichiamo kvaraConte è deluso da Kvaratskhelia, dimentica quante volte si è comportato come lui se non peggio (Damascelli) - Sul Giornale sa voce controcorrente di Tony Damascelli su Antonio Conte che nella conferenza stampa di ieri ha parlato del caso Kvaratskhelia ... (ilnapolista.it)
  • conte non dimentichiamo kvaraAntonio Conte prima di Napoli-Verona: "Concentrati anche senza Kvaratskhelia. Abbiamo fatto a meno di Lobotka..." - CALCIOMERCATO - Antonio Conte non pensa già più a Kvaratskhelia ed è certo di vedere comunque un grande Napoli. Un Napoli che, sottolinea il tecnico salentino ... (eurosport.it)
  • conte non dimentichiamo kvaraNapoli, Conte: “Kvara? Ho parlato di delusione mia, non nei confronti del giocatore o del club” - La domenica della ventesima giornata di Serie A si è chiusa con la vittoria per 2-0 del Napoli contro l’Hellas Verona: decisivi l’ autogol di Montipò e la rete di Anguissa. (gianlucadimarzio.com)
Video Conte Non