Controlli dei carabinieri nei cantieri e nei calzaturifici denunciati 4 imprenditori maxi multe

Fermo, 13 gennaio 2025 - Giro di vite dei carabinieri per la sicurezza sul lavoro nel settore edile e calzaturiero. I Controlli condotti dai militari del Nucleo ispettorato del lavoro di Ascoli Piceno con la collaborazione di quelli del Comando provinciale di Fermo hanno consentito di denunciare quattro imprenditori e di elevare sanzioni e ammende per oltre 60.000 euro. A Torre San Patrizio è stata individuata un’azienda attiva nella fabbricazione di tomaie, il cui legale rappresentante, un 26enne cinese, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Fermo. Nella circostanza è stato accertato il grave pericolo di elettrocuzione per i lavoratori con impianti non a norma, l’omissione della nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione, la mancata formazione dei lavoratori e del personale preposto all’attività di prevenzione incendi e gestione delle emergenze.
Controlli dei carabinieri nei cantieri e nei calzaturifici denunciati 4 imprenditori maxi multe

Ilrestodelcarlino.it - Controlli dei carabinieri nei cantieri e nei calzaturifici, denunciati 4 imprenditori, maxi multe

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Controlli dei carabinieri nei cantieri e nei calzaturifici, denunciati 4 imprenditori, maxi multe
  • Controlli dei carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro tra Ascoli e Fermo: sei attività sospese, dipendenti in nero e multe per quasi 300mila euro
  • Fermo, lavoro nero e poca sicurezza in cantieri e calzaturifici: maximulte, denunce e sospensioni
  • Fermo, lavoro in agricoltura e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: tre denunce
  • Lavoro nero, tre attività sospese e sanzioni per 270mila euro dai carabinieri nel Piceno
  • Cantieri irregolari, lavoratori a rischio: sospensione e multe per tre ditte
  • controlli carabinieri cantieri calzaturificiControlli dei carabinieri nei cantieri e nei calzaturifici, denunciati 4 imprenditori, maxi multe - Operazione dei militari dell'Arma per garantire la sicurezza sul lavoro, ecco cosa hanno scoperto. Sanzioni per oltre 60.000 euro ... (msn.com)
  • Fermo, lavoro nero e poca sicurezza in cantieri e calzaturifici: maximulte, denunce e sospensioni - FERMO - Lavoro nero e scarsa sicurezza sul lavoro: pioggia di denunce, aziende sospese e multe per oltre 60mila euro dopo i controlli nel settore edile e dei calzaturifici condotti dai ... (msn.com)
  • Controlli in aziende e cantieri: quattro denunce, fioccano le sanzioni - Nel settore dell’edilizia, è stato poi controllato un cantiere di Porto San Giorgio, circostanza in cui è stata verificata l’inidoneità del ponte su ruote utilizzato, violazione che ha comportato la ... (cronachefermane.it)
Video Controlli dei