Corticella avanti tutta Embalò Bian | prima tripletta

Splendida vittoria salvezza per il Corticella di Michele Nesi che, al ‘Biavati’, batte 4-2 la nobile decaduta Piacenza e abbandona così la zona retrocessione. Protagonista di giornata si è rivelato l’ultimo arrivato Embalò Bian che, prelevato dal Portogallo, è stato subito autore di una tripletta. Il primo acuto del nuovo acquisto Biancazzurro arriva dopo appena quattro giri di orologio: Zucchini e l’estremo difensore Greco pasticciano, con il numero 9 locale che si dimostra il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a spedirla nel sacco. Il Piacenza si getta generosamente in avanti alla ricerca del pari, ma, al 16’, una conclusione senza pretese di Suliani beffa il sempre incerto Greco e si infila in rete. Poco prima della mezz’ora la formazione ospite riesce ad accorciare le distanze: Ruiz lavora un bel pallone sulla destra e lo mette in mezzo per l’accorrente Castelli che, in spaccata, sigla il 2-1.
Corticella avanti tutta  Embalò Bian |  prima tripletta

Sport.quotidiano.net - Corticella, avanti tutta. Embalò Bian: prima tripletta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Corticella, avanti tutta. Embalò Bian: prima tripletta
  • corticella avanti tutta embaloCorticella, avanti tutta. Embalò Bian: prima tripletta - Grande protagonista l’attaccante arrivato direttamente dal Portogallo. Successo meritato per mister Nesi che abbandona la zona retrocessione. (msn.com)
  • Avanti tutta Ravenna a caccia di un altro blitz. Ma occhio, il Corticella è lanciatissimo - È un Ravenna lanciato come un treno quello che, oggi pomeriggio, rende visita al Corticella. Si gioca alle 14.30 (arbitro Bonasera di Enna, ingresso a 12 euro; diretta in chiaro online e sul ... (msn.com)
Video Corticella avanti