Dimenticate salsa di soia e bacchette | arriva l’omakase secondo lo stellato Nakaji

Siamo abituati a pensare al sushi come a una semplice combinazione di riso e pesce crudo, spesso annegata nella salsa di soia. Ma Katsu Nakaji, maestro di sushi di quarta generazione e due stelle Michelin, cambia completamente le regole del gioco aprendo a Milano il suo primo ristorante stabile fuori dal Giappone. A ???????, Nakaji porta in città un’esperienza omakase autentica, che ci accompagna davvero nella comprensione della cultura gastronomica giapponese.Chi è Katsu NakajiKatsu Nakaji, sessant'anni, appartiene a una dinastia di sushiman giapponesi ed è cresciuto affinando tecniche tramandate da quattro generazioni. Oltre 130 anni di tradizione. La sua formazione è iniziata sotto la guida del nonno, un vero maestro del sushi, e si è perfezionata negli anni, portandolo a ottenere due stelle Michelin con il ristorante Hatsune Sushi, a Tokyo.
Dimenticate salsa di soia e bacchette |  arriva l’omakase secondo lo stellato Nakaji

Gamberorosso.it - Dimenticate salsa di soia e bacchette: arriva l’omakase secondo lo stellato Nakaji

Leggi su Gamberorosso.it
  • Al Ronin Katsu Nakaji, maestro di sushi, porta a Milano un autentico omakase
  • Ricette con Salsa di soia - Saporita e con caratteristiche uniche, la salsa di soia è un ingrediente dai tanti benefici, perfetto per preparare numerose ricette La salsa di soia è una salsa originaria della Cina, fermentata ... (buonissimo.it)
  • Agnello in salsa di soia con cipolle e pomodori - Agnello magro e tagliato adadini - 500 gr Pomodori tagliati a rondelle - 2 Cannella 1 pezzetto di 3 cm - q.b. Salsa di soia scura - 1 cucchiaio da tavola Olio extravergine d'oliva (EVO) 2 cucchiai da ... (cookaround.com)
Video Dimenticate salsa