Export | Tajani ' missioni di pace all' estero devono favorirlo'
Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "A Damasco ho insistito molto per la presenza economica e commerciale del nostro Paese. Le nostre missioni di pace devono favorire questo nostro tipo di presenza. Dobbiamo fare in modo che il nostro Paese sia sempre più attrattivo per gli investitori esteri e l'immagine che presentiamo oggi è in questo senso invitante". Lo ha detto alla Farnesina il ministro degli Esteri Antonio Tajani presentando il rapporto Symbola 'Italia in 10 selfie', ricordando gli incontri avuti venerdì scorso in Siria con il nuovo capo dell'amministrazione siriana Al Sharaa e con il neoeletto presidente libanese Aoun.Leggi su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Export: Tajani, 'missioni di pace all'estero devono favorirlo'
- Export: Tajani, ‘missioni di pace all’estero devono favorirlo’
- Export: Tajani, ‘fondamentale per crescita, obiettivo è arrivare a 700 miliardi’
- Nuovi attacchi all'Unifil. Danneggiata una base italiana. Meloni: 'Inaccettabile'
- Guerra ultime notizie. Italia-Francia-Spagna: attacchi di Israele a Unifil finiscano subito. Stessa richiesta da Biden. Hamas, 30 morti nei raid israeliani a Jabalya
- Mar Rosso, Borrell: 'Missione navale contro attacchi Houthi si farà'
- Tajani: “L’Italia ha interrotto ogni forma di invio di armi a Israele dal 7 ottobre”
- Tajani: export architrave, puntiamo a quota 700 miliardi entro il 2027 - «L’export genera oltre un terzo ... è sempre presente nelle mie missioni all’estero». La conferenza di Milano sarà l’occasione, dice Tajani, per annunciare «due nuovi filoni di ... (ilsole24ore.com)
- Tajani: "Italia farà la sua parte in Libano anche con missione Unifil" - "Il presidente del Libano Aoun, è una personalità autorevole che aiuta lavoro di tutti per la pace in questa regione. Il cessate il fuoco di qualche tempo fa dopo questa guerra lampo che ha provocato ... (ilgiornale.it)
- "Vogliamo essere un ponte tra la nuova Siria e l'Ue". La missione di Tajani a Damasco - Il ministro degli Esteri italiano ha incontrato Abu Mohammad al-Jolani per incoraggiare la transizione del Paese dopo il conflitto tra i ribelli e il regime di Assad ... (msn.com)
Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 5 febbraio 2025 tutto.tv
Con Dryphoto fra zenzero, tè e vin brulé lanazione.it
I testi di Sanremo: la guida del linguista Massimo Arcangeli alle parole che ascolteremo all’Ariston quotidiano.net
Guida TV Sky Cinema e NOW: Le parole che non ti ho detto, Mercoledi 5 Febbraio 2025 digital-news.it
Mancano i vigili, niente turnover: “Problema vecchio, siamo al lavoro” lanazione.it
Il cannocchiale aristotelico ilfoglio.it
Il rovescio della testa ilfoglio.it
Con Dryphoto fra zenzero, tè e vin brulé lanazione.it
I testi di Sanremo: la guida del linguista Massimo Arcangeli alle parole che ascolteremo all’Ariston quotidiano.net
Guida TV Sky Cinema e NOW: Le parole che non ti ho detto, Mercoledi 5 Febbraio 2025 digital-news.it
Mancano i vigili, niente turnover: “Problema vecchio, siamo al lavoro” lanazione.it
Il cannocchiale aristotelico ilfoglio.it
Il rovescio della testa ilfoglio.it
Video Export Tajani