GabicceGradara ora è quinto | Galotti punisce il Sassoferrato

GabicceGradara 1 Sassoferrato GENGA 0 GabicceGradara: Andreani, Morbidi, Costa, Semprini, Gallotti, Tombari, Magi (26’ st.Cuomo), Dominici, Barattini (25’ st. Marchetti), Rapagnani (12’ st. Finotti), Torsani (38’ st.Morini). All. Capobianco. Sassoferrato GENGA: Bruni, Paoletti, Marzioni (30’st. Imperio), Di Nuzzo, Regni (42’ st. Gubinelli), Loppi, Perini (23’ st. Federici), Isla, Ricci, Piermattei, Luzzi. All. Gobbi Arbitro: Caporaletti di Macerata Rete: 14’ st. Gallotti su rigore. Il GabicceGradara conquista i tre punti a spese del Sassoferrato Genga e aggancia il quinto posto in compagnia di Tavullia Valfoglia, Villa San Martino e Marina. Il gol partita al 14’ della ripresa su rigore per fallo di mano di Marzioni su cross di Magi con palla finita in calcio d’angolo: rete di Gallotti che spiazza il portiere.
GabicceGradara ora è quinto |   Galotti punisce il Sassoferrato

Ilrestodelcarlino.it - GabicceGradara ora è quinto:. Galotti punisce il Sassoferrato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Calcio Promozione, il Gabicce Gradara piega il Sassoferrato e aggancia il quinto posto playoff - La rete vittoria di Gallotti su rigore. Sul finire annullto un gol agli ospiti per fuorigioco ... (altarimini.it)
  • Dilettanti, le gare di oggi. GabicceGradara e Villa San Martino per la salvezza. In Prima categoria c’è Audax Piobbico-Peglio - Oggi in Promozione tre gare per la 5ª di ritorno (ore 15). Gabicce Gradara-Villa San Martino. Il successo sul campo del Mondolfo Marotta, il quarto in campionato e il secondo in trasferta ... (msn.com)
Video GabicceGradara ora