Gli hacker della Lega santa minacciano Israele e i Paesi Nato | Pronti a offensive informatiche che il mondo non dimenticherà

Parlano di un “potere che riecheggerà sul campo di battaglia digitale” e di “epiche offensive informatiche che il mondo non dimenticherà mai”.Gli hacker del gruppo denomiNato Alleanza della Lega santa e della Cyber resistenza islamica hanno minacciato così, attraverso i propri canali Telegram, Israele e i Paesi Nato. Un messaggio rilanciato prontamente dai principali canali hacker, tra cui quello di NoName057. Ovvero il collettivo che in poche ore ha preso di mira Italia e Germania.Gli hacker della Lega santa minacciano Israele e i Paesi Nato: “Pronti a offensive informatiche che il mondo non dimenticherà” (CANVA FOTO) – Notizie.comLa breve nota è firmata da Abu Omar Tito, il leader della Cyber resistenza islamica. “La nostra assenza non è stata una ritirata, ma la calma prima della tempesta.
Gli hacker della Lega santa minacciano Israele e i Paesi Nato |  Pronti a offensive informatiche che il mondo non dimenticherà

Notizie.com - Gli hacker della Lega santa minacciano Israele e i Paesi Nato: “Pronti a offensive informatiche che il mondo non dimenticherà”

Leggi su Notizie.com
  • Gli hacker della Lega santa minacciano Israele e i Paesi Nato: “Pronti a offensive informatiche che il mondo non dimenticherà”
    Video Gli hacker