Il debutto di mio figlio a teatro mi ha commosso | non esiste emozione più bella

Marco è sempre stato attratto dal mondo del teatro e io e mia moglie lo abbiamo sempre assecondato in questo anche perché, oggettivamente, è bravo. Ha frequentato scuole di recitazione sin da quando era piccolo, ma arrivato al liceo, oberato dal carico di lavoro e anche nel pieno di una non trascurabile crisi adolescenziale, ha voluto smettere.Era un periodo complicato, per lui e per noi, quindi, nonostante ci dispiacesse veramente che abbandonasse il corso di recitazione, io e mia moglie abbiamo accettato la sua decisione e ce ne siamo fatti una ragione. Come molti ragazzi della sua generazione, Marco ha vissuto con dolore il passaggio della pandemia e non so dirvi, in tutta onestà, se le ferite emotive che quella esperienza gli ha lasciato nell’anima siano veramente guarite. Ad ogni modo, dalla scorsa estate ci è parso più sereno e maturo, prima prova di questa serenità la domanda che, a bruciapelo, ci ha fatto a settembre: “Posso andare all’open day della scuola di musical che frequenta Lorenzo, il ragazzo di Laura?”.
Il debutto di mio figlio a teatro mi ha commosso |  non esiste emozione più bella

Ilfattoquotidiano.it - Il debutto di mio figlio a teatro mi ha commosso: non esiste emozione più bella

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il debutto di mio figlio a teatro mi ha commosso: non esiste emozione più bella
  • Gianluca Vialli, a Genova lo spettacolo di Carlini: «Lui ripeteva: il calcio non è una guerra, ma un gioco»
  • Jude Law: «Skeleton Crew, il mio debutto nel mondo di Star Wars, mi ha riportato il senso di meraviglia che provavo da bambino
  • NBA, Schröder e gli Warriors: "Mio figlio è felice: finalmente in una squadra vincente"
  • Stefano De Martino: "Mio figlio Santiago sta crescendo, per lui sono disposto a fare i doppi turni ad Affari Tuoi"
  • Filippo Barbagallo e il suo debutto Troppo azzurro: "Io non sono il mio personaggio"
  • L’INTERVISTA. Lucrezia Cicia: “Mio figlio, i miei uomini. L’amore per la politica a cui voglio tornare” - Mio figlio ha 23 anni, si è appena laureato e sta costruendo ... C’è già una data e il nome di un partito, per il ri – debutto? “Un’idea ce l’ho, ma quel giorno voglio fare una sorpresa ai miei amici. (casertace.net)
  • Il figlio di Cillian Murphy, Aran fa il suo debutto in un film. Il 16enne è l'ultimo della nuova generazione di nepobaby che arrivano a Hollywood: eccoli - Il figlio di Cillian Murphy, Aran fa il suo debutto cinematografico in un film ... di casa di Josie (interpretata dall’esordiente Mia Tharia). Ortega, invece, è la protagonista Klara. (msn.com)
Video debutto mio