Il destino nelle nostre mani Inzaghi vuole uno scatto da Serie A | D’ora in poi dipenderà tutto da noi

di Michele Bufalino Un’occasione enorme, quanto un dirigibile. Con il pareggio dello Spezia contro la Juve Stabia il Pisa ha la possibilità, vincendo, di andare a +7 dal terzo posto. "D’ora in poi tutto dipenderà da noi - ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa, presentando il match -. Abbiamo il destino nelle nostre mani". Nel primo impegno casalingo del nuovo anno, i nerazzurri saranno chiamati a confermare la straordinaria condizione mostrata nelle ultime due partite. "Un po’ di riposo ci ha dato ulteriore energia, voglio lo stesso atteggiamento di Sassuolo e Sampdoria - prosegue il tecnico -. Il campionato è lunghissimo, sarà in salita, ma penso soltanto a noi. Dobbiamo alzare le antenne". Contro la Carrarese, una delle formazioni più in forma del campionato, il Pisa dovrà fare a meno di Vignato (problema alla caviglia), mentre il resto del gruppo è a disposizione, in attesa soltanto del via libera per il neoarrivato Meister, destinato a diventare un altro tassello importante in un reparto avanzato già ricco di qualità.
 Il destino nelle nostre mani  Inzaghi vuole uno scatto da Serie A |   D’ora in poi dipenderà tutto da noi

Sport.quotidiano.net - "Il destino nelle nostre mani». Inzaghi vuole uno scatto da Serie A: "D’ora in poi dipenderà tutto da noi»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • "Il destino nelle nostre mani». Inzaghi vuole uno scatto da Serie A: "D’ora in poi dipenderà tutto da noi»
  • Inter, Inzaghi non fa drammi dopo il ko a Leverkusen: "Destino ancora nelle nostre mani"
  • Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter: "Abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è nelle nostre mani"
  • Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani"
  • Inter, Inzaghi: "Mancata la qualità, il destino è ancora nelle nostre mani. Avanti a testa alta"
  • Inzaghi: "Dovevamo fare di più. Abbiamo il nostro destino in mano"
  • destino nostre mani inzaghi"Il destino nelle nostre mani». Inzaghi vuole uno scatto da Serie A: "D’ora in poi dipenderà tutto da noi» - "Meister un giocatore di una levatura incredibile, felice che la società abbia colto questa opportunità". Vincendo, il Pisa andrebbe a più 7 dal terzo posto. Grande pubblico all’Arena, sono attesi 850 ... (sport.quotidiano.net)
  • Inzaghi: "Mancata la qualità, il destino è ancora nelle nostre mani. Avanti a testa alta" - Mukiele ha punito i nerazzurri nel finale e l'analisi di Inzaghi nel post-gara è stata ... Fortunatamente per gli ottavi resta tutto nelle nostre mani: anche dopo le gare di mercoledì dovremmo ... (msn.com)
  • Inzaghi: «Rammarico, ma Inter non scalfita! Tutto nelle nostre mani» - Avremo il destino nelle nostre mani. C’è un po’ di rammarico per il gol preso al 90' in quel modo». IL GOL – Simone Inzaghi termina: «Il gol? C’è stata anche una deviazione, Darmian la vede all’ultimo ... (inter-news.it)
Video destino nelle