Il Perugia di Zauli intanto si è preso il Curi Ora serve un cambio di marcia in trasferta

Trovare aspetti positivi e gioire per i successi: Lamberto Zauli cerca di spingere l’ambiente, almeno i suoi giocatori, a vedere i progressi per creare le condizioni e l’umore giusti per proseguire nella crescita. E qualcosa di buono c’è sicuramente: il suo Perugia si è preso, intanto, il Curi. Dopo un avvio di campionato che ha visto lo stadio di casa teatro di sconfitte anche rumorose, con Entella, Rimini e soprattutto Milan Futuro, nella gestione Zauli i biancorossi hanno conquistato tre vittorie e due pareggi, collocando il Perugia al secondo posto insieme alla Ternana con 11 punti nella parziale classifica. Una continuità importante, grazie alle vittorie conquistate con Arezzo, Campobasso e Carpi e ai pareggi nel derby con la Ternana e con la Pianese. Anche se le reti segnate sono appena sei, sono quelle subite, solo due, a fare la differenza e a rilanciare la squadra nello stadio di casa.
Il Perugia di Zauli intanto si è preso il Curi  Ora serve un cambio di marcia in trasferta

Sport.quotidiano.net - Il Perugia di Zauli intanto si è preso il Curi. Ora serve un cambio di marcia in trasferta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Perugia di Zauli intanto si è preso il Curi. Ora serve un cambio di marcia in trasferta
  • Grifo, con il Carpi cercasi ritorno alla vittoria. Zauli: “Migliorare le scelte finali”
  • Il Perugia guarda al futuro: rinnovo di contratto per Lickunas
  • 01/01/2025 - 18:26 GRIFONI, SOTTO IL SEGNO DEL NUOVO ANNO
  • Grifo verso la prima al Curi del 2025. Zauli vuol pescare la carta Cisco
  • Calcio serie C, il Perugia vuole la svolta. Zauli: "Allontanare l'alternanza di risultati"
  • Il Perugia di Zauli intanto si è preso il Curi. Ora serve un cambio di marcia in trasferta - Nelle ultime cinque sfide, tre vittorie e due pari: undici punti al pari della Ternana. Lontano da casa un trend da migliorare subito ... (sport.quotidiano.net)
  • perugia zauli intanto siPerugia, undici metri di gloria e passione. Lisi sblocca, Gemello salva il risultato - Il Grifo supera il Carpi, conquista la prima vittoria del 2025 ed entra per ora nei play off. Portiere protagonista: para un rigore sull’1-0 ... (msn.com)
  • perugia zauli intanto siPerugia, i propositi del nuovo anno: "Crescere e centrare i play off" - Biancorossi in campo contro la Spal per la prima del 2025. Zauli: "Felice per il mercato, per Cisco e dell’Orco" ... (msn.com)
Video Perugia Zauli