Incendi di Los Angeles Beyoncé ha annunciato di voler donare 25 milioni di dollari per aiutare le vittime

Beyoncé ha annunciato di voler donare 2,5 milioni di dollari per sostenere le vittime degli Incendi a Los Angeles tramite la sua organizzazione no-profit BeyGood.Incendi Los Angeles, Beyoncé donerà 2,5 milioniPhoto Credits hln.beGli Incendi a Los Angeles hanno rivelato una situazione drammatica, distruggendo le aree circostanti. Molte persone, fra cui molti nomi noti e star dello spettacolo, hanno perso tutto. Tanti gli edifici distrutti e tanti gli sfollati. Numerose star però, anche fra coloro che hanno perso fra le fiamme la propria abitazione, si sono messi a disposizione di chi ha più bisogno donando aiuti concreti. Fra questi la cantante Beyoncé che ha annunciato una donazione di 2,5 milioni di dollari tramite la sua fondazione di beneficenza, BeyGood. In un comunicato la fondazione di Beyoncé ha specificato che il fondo sarà destinato a quelle famiglie delle aree Altadena/Pasadena che hanno perso la casa ma anche a chiese e centri sociali per dare un aiuto concreto a chi ha perso tutto e affrontare le esigenze scaturite da questa terribile situazione.
Incendi di Los Angeles Beyoncé ha annunciato di voler donare 25 milioni di dollari per aiutare le vittime

Metropolitanmagazine.it - Incendi di Los Angeles, Beyoncé ha annunciato di voler donare 2,5 milioni di dollari per aiutare le vittime

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • I messaggi e le donazioni delle celebrities durante gli incendi di Los Angeles
  • Incendi a Los Angeles, continua la solidarietà delle star: Beyoncé dona 2,5 milioni di dollari
  • Incendio Los Angeles, da Jamie Lee Curtis a Beyoncé, la solidarietà delle star
  • Incendi di Los Angeles, da Beyoncé a Sharon Stone: le donazioni delle star
  • Beyoncé e la donazione per gli incendi di LA
  • Incendi a Los Angeles: da Adam Brody a Paris Hilton, ecco le dichiarazioni più commoventi delle star che hanno perso tutto
  • incendi los angeles beyonceIncendi a Los Angeles, continua la solidarietà delle star: Beyoncé dona 2,5 milioni di dollari - Beyoncé ha donato 2,5 milioni di dollari. Scendono in campo anche Angelina Jolie, Harry e Meghan, Jennifer Garner ... (msn.com)
  • incendi los angeles beyonceIncendi di Los Angeles, da Beyoncé a Sharon Stone: le donazioni delle star - Beyoncé ha donato 2,5 milioni di dollari, mentre Sharon Stone e Halle Berry forniscono vestiti agli sfollati dopo gli incendi di Los Angeles. (lettera43.it)
  • incendi los angeles beyonceDieci star che hanno perso la casa negli incendi di Los Angeles - Da Paris Hilton a Mel Gibson: il fuoco non ha risparmiato le tante celebrità che vivono sulla costa di Palisades, in California. Ville da milioni di dollari andate in macerie ... (quotidiano.net)
Video Incendi Los