Leo Woodall coinvolto in una cospirazione governativa nel primo trailer della serie thriller Prime Target

Nel nuovo trailer della serie thriller Prime Target di Apple TV+, Leo Woodall interpreta un brillante matematico coinvolto in una pericolosa cospirazione governativa. Leo Woodall, vincitore del SAG Award e noto per i suoi ruoli in The White Lotus e One Day, è il protagonista di Prime Target, la nuova *serie thriller di Apple TV+, creata da Steve Thompson, il pluripremiato sceneggiatore di Sherlock. Thompson, oltre a scrivere la serie, ne è anche produttore esecutivo. Il trailer di Prime Target presenta il personaggio di Woodall, Edward Brooks, un giovane e brillante studente di matematica il cui lavoro potrebbe contenere la chiave di dati sensibili - dai conti bancari ai sistemi di difesa - attirando l'attenzione di un governo pronto a tutto pur di .
Leo Woodall coinvolto in una cospirazione governativa nel primo trailer della serie thriller Prime Target

Movieplayer.it - Leo Woodall coinvolto in una cospirazione governativa nel primo trailer della serie thriller Prime Target

Leggi su Movieplayer.it
  • Leo Woodall coinvolto in una cospirazione governativa nel primo trailer della serie thriller Prime Target
  • Prime Target: Leo Woodall coinvolto in una cospirazione governativa nel primo trailer della serie thriller
  • leo woodall coinvolto cospirazioneLeo Woodall coinvolto in una cospirazione governativa nel primo trailer della serie thriller Prime Target - Nel nuovo trailer della serie thriller Prime Target di Apple TV+, Leo Woodall interpreta un brillante matematico coinvolto in una pericolosa cospirazione governativa. (movieplayer.it)
  • Leo Woodall, 3 cose che non sai sull'attore della serie Netflix One Day - Leo Woodall che interpreta il bello e impossibile Dexter Mayhew e Ambika Mod nei panni dell'aspirante scrittrice Emma Morley. E se anche voi non siete riusciti a farvi coinvolgere dal fascino di ... (msn.com)
  • Perché tutti parlano di Leo Woodall? E perché lo associano a Brad Pitt? Ecco chi è la star di "One day", la nuova hit di Netflix, passato per "The White Lotus" - Non che oggi sia molto diverso. La nuova stella di Netflix si chiama Leo Woodall. E stanno tutti parlando di lui grazie alla miniserie da record (è prima in mezzo mondo) One day. Di cosa parla ... (msn.com)
Video Leo Woodall