Lo scrittore Paolo Cognetti legato mani e piedi a un letto con le cinghie | Mi hanno sparato un siringone nella coscia

«Mi sono ritrovato legato a un letto con delle cinghie, mi hanno sparato un siringone nella coscia senza dirmi cosa ci fosse dentro. Secondo me quello che mi hanno fatto è stato illegale». In una lunga intervista rilasciata oggi a La Stampa lo scrittore Paolo Cognetti torna sul Trattamento Sanitario Obbligatorio che ha subito, le sue condizioni di salute e la grave depressione che lo ha colpito. Cognetti dice che adesso ha imparato a non dire “sto bene”, ma «posso dire che mi sento molto meglio di prima. E questo è molto bello». Il vincitore del Premio Strega 2017 dice che «tutto è cominciato esattamente un anno fa, il 7 gennaio del 2024. Sono andato in pronto soccorso e mi sono ritrovato legato a un letto senza la possibilità di muovermi e di andarmene come volevo».Una situazione non necessariaSecondo lui si è trattato di una situazione paradossale, non richiesta e con ogni probabilità non necessaria: «Certo non stavo bene, ma non ero sicuramente pericoloso, avevo le mani in tasca, non potevo fare male a nessuno, me compreso».
Leggi su Open.online
  • Lo scrittore Paolo Cognetti legato mani e piedi a un letto con le cinghie: «Mi hanno sparato un siringone nella coscia
  • Paolo Cognetti alle “Iene”: “Ho subito un Tso per una grave depressione. Ho pensato al suicidio”
  • Paolo Cognetti, Tso per la depressione: «Legato a un letto con delle cinghie in ospedale, era illegale»
  • Paolo Cognetti: “In ospedale mi hanno legato a un letto con delle cinghie, mi hanno sparato un…
  • Paolo Cognetti: “Legato al letto, il mio inferno in ospedale”
  • Lo scrittore Paolo Cognetti e la depressione: «In estate gli amici mi hanno detto che facevo cose strane, poi il Tso e il buio»
  • lo scrittore paolo cognettiPaolo Cognetti alle “Iene”: “Ho subito un Tso per una grave depressione. Ho pensato al suicidio” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • lo scrittore paolo cognettiPaolo Cognetti e il Tso per la depressione: «Legato a un letto con delle cinghie in ospedale, era illegale» - Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega nel 2017 con ‘Le otto montagne’, si racconta questa sera a Le Iene in prima serata, su Italia 1. (msn.com)
  • lo scrittore paolo cognettiPaolo Cognetti: “In ospedale mi hanno legato a un letto con - "Secondo me, quello che mi hanno fatto era illegale. Mi sono svegliato il giorno dopo a casa mia grazie a mia sorella perché mi aveva portato via" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video scrittore Paolo